Ecco se acquisto un'auto qualsialsi con cerchi in acciaio e copricerchi pago una cifra X corrispondente al modello cosi' come si presenta;chiedo in preventivo di aggiungere i cerchi in lega e li pago a parte.Al momento del ritiro pago l'auto piu' l'optional richiesto ma se andiamo a vedere i quattro cerchi di lamiera piu' i relativi copricerchi dovrebbero "appartenermi" visto che quelli in lega sono pagati separatamente.Invece non accade.
Pero' se acquisto sempre la medesima auto ed a posteriori ordino i cerchi in lega al momento del ritiro della vettura il concessionario/rivenditore mi propone o uno sconto sull'accessorio montato dando indietro i cerchi in lamiera oppure mi fa' avere il tutto imballato nel baule.
Cio' evince nel caso dell'acquisto direttamente alla casa madre una sorta di approppriazzione indebita.
Sara' un dettaglio ma ogni cerchio di lamiera in media puo' costare 40-50 euro e a dir poco 10 il copricerchio.
Cosa ne dite?dove sbaglia il mio ragionamento? grazie
Pero' se acquisto sempre la medesima auto ed a posteriori ordino i cerchi in lega al momento del ritiro della vettura il concessionario/rivenditore mi propone o uno sconto sull'accessorio montato dando indietro i cerchi in lamiera oppure mi fa' avere il tutto imballato nel baule.
Cio' evince nel caso dell'acquisto direttamente alla casa madre una sorta di approppriazzione indebita.
Sara' un dettaglio ma ogni cerchio di lamiera in media puo' costare 40-50 euro e a dir poco 10 il copricerchio.
Cosa ne dite?dove sbaglia il mio ragionamento? grazie