Minus_ex
0
Stasera mentre rientravo a Roma dalla mia Puglia mi è successo una cosa stranissima alla mia megane II RS. Dopo una cinquantina di km dalla partenza mentre ero in un tratto deserto di una superstrada a 180 km/h mi è comparso il seguente messaggio del CDB: "Gonfiare pneumatici" seguito dall'annerimento di tutte e quattro le ruote del disegnino dell'auto presnte al centro del cruscotto. Per un attimo mi è venuto il panico, mi son detto ma ho perso le ruote? Ho provato a premere le funzioni del cdb e questo rimaneva bloccato sul messaggio (senza che la spia service di colore giallo fosse accesa tra l'altro). Ho percorso circa 4 km con il citato messaggio e dopo un po' per incanto questo è scomparso e ho proseguito il viaggio senza più nessuna anomalia rilevata, anche le ruote non erano più annerite nel disegnino.
Cosa sarà stato secondo voi? Sarei curioso di capire. Altre volte mi compariva il messaggio di controllare su una delle ruote la pressione degli pneumatici ma questa mi è nuova. Dopo aver sistemato il tutto facendo rispettare l'ordine delle ruote con i sensori stasera mi è successo questa piccolissima disavventura. Sarà???
Cosa sarà stato secondo voi? Sarei curioso di capire. Altre volte mi compariva il messaggio di controllare su una delle ruote la pressione degli pneumatici ma questa mi è nuova. Dopo aver sistemato il tutto facendo rispettare l'ordine delle ruote con i sensori stasera mi è successo questa piccolissima disavventura. Sarà???