una 159 ed una GPunto
tutte color nero opaco
più le vedo più mi piace questo colore
voi?
tutte color nero opaco
voi?
Ti quoto.EdoMC ha scritto:Io lo vedo su tantissime X6. Comunque lo trovo tamarrissimo.
premesso che anch'io ritengo la X6 un pò buzzurra, devo dire che da queste parti non ho vista una col nero opaco, e ne vedo molte.EdoMC ha scritto:Io lo vedo su tantissime X6. Comunque lo trovo tamarrissimo.
perdegola ha scritto:Pensavo fosse una barzelletta!![]()
bumper morgan ha scritto:premesso che anch'io ritengo la X6 un pò buzzurra, devo dire che da queste parti non ho vista una col nero opaco, e ne vedo molte.EdoMC ha scritto:Io lo vedo su tantissime X6. Comunque lo trovo tamarrissimo.
bumper morgan ha scritto:una 159 ed una GPunto
tutte color nero opaco
voi?
yakanet ha scritto:perdegola ha scritto:Pensavo fosse una barzelletta!![]()
ahahahah anche io... un francese un tedesco e l'italiano![]()
belpietro ha scritto:yakanet ha scritto:perdegola ha scritto:Pensavo fosse una barzelletta!![]()
ahahahah anche io... un francese un tedesco e l'italiano![]()
mi accodo... :lol: :lol:
entrando in tema, non mi piace proprio.
neanche sulla Lambo (ce n'è una così parcheggiata spesso qui vicino) e sulla Cayman
smargia2002 ha scritto:Considerazioni estetiche a parte (comunque nemmeno a me piacciono molto) sarei curioso di sapere che temperature raggiungono gli abitacoli in questi giorni di calura, quando queste auto vengono lasciate sotto al sole.
Non sono un esperto di fisica e riflessologia, ma così a spanne, mi sentirei di dire che il nero lucido, almeno un poco di radiazione la riflette, mentre quello opaco penso proprio che assorba tutto come una spugna...
gallongi ha scritto:bumper morgan ha scritto:una 159 ed una GPunto
tutte color nero opaco
voi?
mi hai tolto il topic.....dalle dita! volevo scriverlo anche io,ne sto vedendo a bizzeffe,ultima un'A3 SB cosi piu' vetri neri e cerchi secondo voi?mah,a me non piacciono,sembrano finte...de gustibus...
![]()
belpietro ha scritto:ho un vago ricordo di una verifica fatta dalla rivista anni fa, il cui risultato (sempre secondo il mio ricordo, quindi con il beneficio del dubbio) mi sembra legasse la maggiore o minore sensibilità all'irraggiamento non tanto al colore ma alla superficie vetrata.
con differenze elevatissime tra modelli più o meno vetrati, e ridotte o quasi nulle per esemplari dello stesso modello in colori diversi (bianco - nero)
GuidoP - 1 giorno fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 2 mesi fa