alkiap ha scritto:la Fiat coupè teneva testa alle Porsche, in pista.
Cosa che non mi pare alcuna Volvo sia mai riuscita a fare
Fine OT
guarda la situazione attuale di Fiat :lol: :lol: :lol: :lol:
alkiap ha scritto:la Fiat coupè teneva testa alle Porsche, in pista.
Fine OT
giuliogiulio ha scritto:si lo so è un po' stucchevole...se ne sta li e da lontano non fa altro che criticare la nostra misera italia...comodo eh farlo da 8mila Km???Gunsite ha scritto:giuliogiulio ha scritto:mi è molto piaciuto l'articolo di zucconi sulla 500 americana in giro x new york...ha solleticato in me la voglia di tornare nella grande mela!!![]()
il problema è quello.......zucconi...... :lol:
alkiap ha scritto:Se la paragoniamo a Volvo, Fiat è in una botte di ferro
Thefrog ha scritto:imgay ha scritto:Bell'articolo di Repubblica su un anticipo dello sbarco di Fiat negli Usa:
http://www.repubblica.it/economia/2010/10/12/news/zucconi_500_a_new_york-7960640/?ref=HREC2-15
E intanto le prime cento Cinquecento messe in vendita negli USA sono state vendute in cento minuti.
Regards,
The frog
Davide330621 ha scritto:Le 500 americane le produrranno in Messico.
ferrets ha scritto:alkiap ha scritto:la Fiat coupè teneva testa alle Porsche, in pista.
Fine OT
blackblizzard ha scritto:ferrets ha scritto:alkiap ha scritto:la Fiat coupè teneva testa alle Porsche, in pista.
Fine OT
e detto da uno che ha una macchina cinese...![]()
Davide330621 ha scritto:blackblizzard ha scritto:ferrets ha scritto:alkiap ha scritto:la Fiat coupè teneva testa alle Porsche, in pista.
Fine OT
Scusate, ma non credo che il fatto di possedere una vettura cinese trasformi automaticamente una persona in un "non competente automobilistico"...
Davide330621 ha scritto:blackblizzard ha scritto:ferrets ha scritto:alkiap ha scritto:la Fiat coupè teneva testa alle Porsche, in pista.
Fine OT
Scusate, ma non credo che il fatto di possedere una vettura cinese trasformi automaticamente una persona in un "non competente automobilistico"...
blackblizzard ha scritto:Davide330621 ha scritto:blackblizzard ha scritto:ferrets ha scritto:alkiap ha scritto:la Fiat coupè teneva testa alle Porsche, in pista.
Fine OT
no affatto, basta chiamarsi ferrets, indipendentemente dalla macchina![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
rivendicatore2 ha scritto:blackblizzard ha scritto:Davide330621 ha scritto:blackblizzard ha scritto:ferrets ha scritto:alkiap ha scritto:la Fiat coupè teneva testa alle Porsche, in pista.
Fine OT
no affatto, basta chiamarsi ferrets, indipendentemente dalla macchina![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
detto dal possessore n.1 di cessi: Peugeot 306, Punto 1° serie tamarrata a bestia e Fiat Coupé
eh sì che sei un intenditore di auto :lol:
onriverside - 1 ora fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 2 mesi fa