il fatto è che mi sembra troppo facile fare del "sarcasmo" su vicende oggettivamente non controllabili dai su indicati personaggi (potrei anche dettagliare)matteomatte1 ha scritto:no Mauro, si può non apprezzare il sarcasmo ed è un tuo (sacrosanto) diritto ma sempre sarcasmo è (ho pure messo le faccine per farlo capire)
se poi, volendola mettere sul ridere, se ne deduce che uno dei due o è ampiamente sfigato o porta sfiga, ok :lol: inizio a temerlo anch'io
ci mancherebbe Augustoovviamente è nell'interesse di tutti che le cose vadano per il meglio, purtroppo non mi sembra che lo si stia facendo (parere personalissimo), spero vivamente di sbagliarmi.
e sono il primo a dire che, a prescindere dalle mie (ben note) posizioni, i recentissimi interventi economico - finanziari (sto riferendomi esclusivamente ed asetticamente ad aspetti meramente tecnici) sono, ad usare un delicato eufemiso, deludenti e, temo, non risolutori.
d'altra parte, io non sono che uno dei 57 milioni di ministri delle finanze che ospita in nostro Paese