ero in un CC....arriva un 30enne, posteggia in un posto dei disabili, poi arriva un vigile e gli dá la multa.
Avrei pagato da bere al vigile.
odio queste persone
odio queste persone
Probabilmente no, ma é così catartico... :twisted:ALGEPA ha scritto:quello ci sto, ma secondo te estirpi il problema?
Qualche volta, da giovane scavezzacollo, ho graffitato la mia disapprovazione sul cofano dell'incivile, ma é faticoso e di dubbia utilità.bumper morgan ha scritto:ero in un CC....arriva un 30enne, posteggia in un posto dei disabili, poi arriva un vigile e gli dá la multa.
odio queste persone
DEVI dissociarti, perché queste azioni vandaliche NON SI DEVONO MAI COMMETTERE .pcomuniello ha scritto:Posso dissociarmi da tutti questi inviti a finire in tribunale per lesioni o danneggiamenti di proprietà privata? Io pensavo che almeno sul sito di una rivista ci fossero persone normali, spero che qualcuno moderi o meglio cancelli queste perle.
E non pigliatevela con me, ma spesso e volentieri le multe non servono, la giustizia non è di questo mondo ma sopratutto non è dell'Italia. E ben lo sappiamo.
Siete alla pari con chi fa il suo lavoro con lentezza (andatevi a rivedere il film di Franco e Ciccio vigili a Roma) come ricordava qualcuno in questa stessa discussione e mi fate perfino passare la passione per le belle auto e la guida.
Comunque lo stato dopo Monty e Napo orso capo deve solo chiederci scusa, e non perchè non è capace di amministrare le nostre città, se proprio vogliamo scrivere la realtà, altro che auto da sogno, o paga quattro euro per due ore di parcheggio, pezzente, come si dice anche qui, vedo ;-)
pcomuniello ha scritto:Siete alla pari con chi fa il suo lavoro con lentezza...
streak1 - 23 secondi fa
streak1 - 4 ore fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 1 anno fa