Epme ha scritto:Però ci vuole "accortezza". L'ultima volta il babbo ci ha perforato lo scarico del lavello (che era già marcio di suo: invece di eliminare l'intoppo ha allagato la cucina ...) :cry: :shock: 8)
)
Troppa grazia Sant'Antonio!
Epme ha scritto:Però ci vuole "accortezza". L'ultima volta il babbo ci ha perforato lo scarico del lavello (che era già marcio di suo: invece di eliminare l'intoppo ha allagato la cucina ...) :cry: :shock: 8)
)
Epme ha scritto:fabiologgia ha scritto:Ce l'ho da almeno una decina d'anni. L'avevo comprata in una drogheria di Cagliari pagandola ancora in lire, ma non ricordo assolutamente quanto e ancor più ignoro dove sia stato prodotta tale meraviglia.
L'ho usata tantissime volte, è l'ideale per gli intasamenti da capelli tipici dei lavabi usati da gentili signore con i capelli lunghi, ma l'ho usato anche per sturare il tubo di svuotamento del serbatoio delle acque nere del camper.
Saluti
Però ci vuole "accortezza". L'ultima volta il babbo ci ha perforato lo scarico del lavello (che era già marcio di suo: invece di eliminare l'intoppo ha allagato la cucina ...) :cry: :shock: 8)
PS Ma a Cagliari i "droghieri" vendono questi attrezzi ?? :shock: :shock:
Casomai uno digerisse male ??? 8)
Epme ha scritto:fabiologgia ha scritto:Ce l'ho da almeno una decina d'anni. L'avevo comprata in una drogheria di Cagliari pagandola ancora in lire, ma non ricordo assolutamente quanto e ancor più ignoro dove sia stato prodotta tale meraviglia.
L'ho usata tantissime volte, è l'ideale per gli intasamenti da capelli tipici dei lavabi usati da gentili signore con i capelli lunghi, ma l'ho usato anche per sturare il tubo di svuotamento del serbatoio delle acque nere del camper.
Saluti
Però ci vuole "accortezza". L'ultima volta il babbo ci ha perforato lo scarico del lavello (che era già marcio di suo: invece di eliminare l'intoppo ha allagato la cucina ...) :cry: :shock: 8)
spartacodaitri ha scritto:Epme ha scritto:fabiologgia ha scritto:Ce l'ho da almeno una decina d'anni. L'avevo comprata in una drogheria di Cagliari pagandola ancora in lire, ma non ricordo assolutamente quanto e ancor più ignoro dove sia stato prodotta tale meraviglia.
Saluti
e' l' alternativa estrema al
http://www.google.it/imgres?imgurl=http://img.alibaba.com/photo/107558599/grappa_file_e_ferru_Sardegna_euro_5_00_Liqueur.jpg&imgrefurl=http://italian.alibaba.com/product-free/grappa-file-e-ferru-sardegna-euro-5-00-liqueur-107558599.html&usg=__2kWuEHjKUZ_XMvuwBigJeTi0hzc=&h=409&w=250&sz=17&hl=it&start=16&zoom=1&tbnid=Ju-dmjtedH_1VM:&tbnh=153&tbnw=86&ei=WcTKTbCpAcOXOrqxreMH&prev=/search%3Fq%3Dfilo%2Be%2Bferru%26um%3D1%26hl%3Dit%26client%3Dfirefox-a%26sa%3DN%26rls%3Dorg.mozilla:itfficial%26biw%3D1091%26bih%3D647%26tbm%3Disch0%2C342&um=1&itbs=1&iact=hc&vpx=342&vpy=253&dur=2842&hovh=287&hovw=175&tx=115&ty=273&page=2&ndsp=17&ved=1t:429,r:7,s:16&biw=1091&bih=647
ahahahahahahahahaaha
spartacodaitri ha scritto:Per epme e belpi
plobabile
Spero che Triny ci posti il prezzo a Bruxelles,
comunque sturato ho sturato![]()
Gae1955 - 9 minuti fa
Carloantonio70 - 1 giorno fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 11 mesi fa