reFORESTERation ha scritto:
da quello che leggo, si parla di privatizzazione dei servizi pubblici, aumento della tassazione sulle rendite, ma non sui titoli di stato.
ci mancherebbe, la tassazione sui titoli di stato è un cane che si mangia la coda, dovrebbero anzi abolirla del tutto (come un tempo)
non mi preoccupa per nulla la tassazione sulel rendite (era ora ....)
ma la privatizzazione dei servizi pubblici finirà - imho - per privilegiare i soliti oligarchi (come in Russia) e cmq non so quanto sarà rapida
servono soldi freschi, e questi li prendi solo con imposte straordinarie e con tagli di stipendi
l'effetto sarà devastante (ho vissuto in prima persona il '92 ...) anche perché non possiamo svalutare
ora 3conti sta dicendo che l'iptesi di taglio stipendiale è della bce e non del governo italiano ... boh ... cmq dai staimo andando o.t. - casomai apriamo un 3d in ottì
Tornando a tema, cercherò di andarla a vedere domani pomeriggio per tenere il contatto, ma poi, anche perché il 16 parto (e mi pare anche il venditore), cmq andiamo a settembre ...
Al momento posso dire che, salvo imprevisti, sono in ballottaggio nella fascia di circa 10.000 euro CR-V ed X-Trail; nella fascia dei 20.000, invece, c'è una splendida Free2 con davvero pochi km
A vantaggio delle due Jap, oltre al minor prezzo d'acquisto, una miglior rete d'assistenza (decisamente migliore, almeno dalle mie parti, e in particolare con Honda c'è pure possibilità di scelta).
Ah, dimenticavo, emerge in questi giorni anche una CRV benzina del 2008 a circa 12.000 (penso tratttabili, ha già ribassato rispetto ad un mese fa)