Quando io ho smesso il servizio si faceva ancora a bordo dei Fiat 238, che gli autisti affettuosamente chiamavano "tritagambe".capnord ha scritto:Ho sempre pensato che un pò di follia ci vuole a guidare un'ambulanza. Io penso di non esserne capace.
Te ci scherzi, ma un collega (meccanico nell'autoreparto dove ero TANTO tempo fa) l'ha fatto davvero: si è procurato un lampeggiante mobile e ha recuperato una bitonale da una vecchia gazzella demolita, ha montato la sirena sotto al cofano della sua Alfa 75 blu scuro e ogni tanto si divertiva a giocare al carabiniere in incognito.53AR ha scritto:Quasi quasi mi metto sirena e lampeggiante, tanto l'auto è già azzurra![]()
PanDemonio ha scritto:Te ci scherzi, ma un collega (meccanico nell'autoreparto dove ero TANTO tempo fa) l'ha fatto davvero: si è procurato un lampeggiante mobile e ha recuperato una bitonale da una vecchia gazzella demolita, ha montato la sirena sotto al cofano della sua Alfa 75 blu scuro e ogni tanto si divertiva a giocare al carabiniere in incognito.53AR ha scritto:Quasi quasi mi metto sirena e lampeggiante, tanto l'auto è già azzurra![]()
Poi lo hanno fermato i carabinieri veri. :twisted:
Credo stia ancora maledicendo il giorno che gli è venuta l'idea...
Bauscia - 10 ore fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 11 mesi fa