stratoszero ha scritto:blackshirt ha scritto:io so che il thread "incriminato" è questo:
http://forum.quattroruote.it/posts/list/54670.page#994564
comunque ho riportato ad Admin la tua richiesta di spiegazioni.
Non capisco. C'è un'espressione cinghialesca che offende il discorso fatto da un altro (discorso effettivamente ai confini della realtà e della logica), il quale ha risposto con delle offese personali.
Sia a me che a belpi, che l'ha ripreso, è sembrato più scorretto, e forse meritevole di ban, il comportamento dell'altro forumista.
stratoszero ha scritto:Non capisco. C'è un'espressione cinghialesca
stefano_68 ha scritto:spartacodaitri ha scritto:di discussioni di questo tenore ne ho viste a decine....
questa e' solo una in piu'....
altrimenti, il Forum sarebbe ridotto alle dita complessive di un " umano "![]()
Sì ma a naso non mi pare che molti di noi scrivano cose alla stregua di:
"vadevia i ciap tu e loro"
oppure
"cinghialotto della malora" (riferito all'utente).
E nemmeno che s'insultino i propri genitori :shock:
E quelli che si comportano civilmente nel presente forum a mio avviso equivalgono x fortuna alle dita complessive di .. un paesello di umani!![]()
spartacodaitri ha scritto:tipo quel comune della Bergamasca con una quindicina di abitanti....
di cui molti monchi....![]()
mocho76 ha scritto:pi_greco ha scritto:Agostino89 ha scritto:pi_greco ha scritto:Agostino89 ha scritto:Mi dispiace Cinghiale Mannaro, se è solo quella la discussione si potrebbe fare qualcosa perchè non sei stato tu ad offendere...
Torna presto tra noi ciaooo
sei sicuro?
io non metto in dubbio il tuo operato, so che se c'è stata la segnalazione ci sia un buon motivo, ma si potrebbe dare un'altra possibilità :lol:
a volte si risponde alle provocazioni,anche se è da stupidi farlo![]()
infatti si è già reiscritto...
Diciamo che l'altra utente l'ha provocato per bene.
Ma anche rema007 è stata bannato?
davvero non lo capisci da solo?AnyBody ha scritto:..., mentre qui non se ne capisce davvero il motivo...
AnyBody ha scritto:...chi ha offeso davvero (tra l'altro per primo, ripetutamente ed in maniera gratuita) non risulta avere avuto lo stesso trattamento.
....
Che ci vuoi fare: dispongo di mezzi limitati...pi_greco ha scritto:davvero non lo capisci da solo?AnyBody ha scritto:..., mentre qui non se ne capisce davvero il motivo...
interessante
Lieto di apprenderlo. Mea culpa, mea maxima culpa.pi_greco ha scritto:AnyBody ha scritto:...chi ha offeso davvero (tra l'altro per primo, ripetutamente ed in maniera gratuita) non risulta avere avuto lo stesso trattamento.
....
disinformato anche
stefano_68 ha scritto:spartacodaitri ha scritto:tipo quel comune della Bergamasca con una quindicina di abitanti....
di cui molti monchi....![]()
No, tipo il comune di Itri (LT).
:lol:![]()
batridro ha scritto:Certo cha augurato a un cinghiale non è proporio il massimomocho76 ha scritto:Mi dispiace tantissimo Cinghiale.
Spero con questo post tu possa ricevere delucidazioni in merito.
In bocca al lupo![]()
redazione@ quattroruote.it99octane ha scritto:Posso solo dire che, tempo fa, per un chiarimento con l'admin, scrissi ad "amministratore", non a "web": non e' che non rispondono perche' l'indirizzo non e' quello giusto? :?
GuidoP - 6 giorni fa
agricolo - 4 minuti fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 1 anno fa