Secondo me si registra di nuovo col nome di pazzoaudi ahahahah
autofede2009 ha scritto:giampi47 ha scritto:Ciao PazzoAlfa
In attesa di un tuo sempre gradito ritorno quanto prima, se puoi resta sempre collegato a questo bel Forum.
Un caro saluto. :thumbup:
ciao giampi, mi piacerebbe che fossi tu a moderare quest'area... o almeno che venissi inserito anche tu... è possibile chiedere all'admin...?
sei una persona di una straordinaria educazione e buon senso, sei amato sia dallo schieramento pre fiat che post, riesci sempre a mettere una parola di pace... cosa volere di più da un moderatore...?
IO VOTO GIAMPI...![]()
75TURBO/TP ha scritto:La moderazione non c'entra nulla,anche se alcune scelte secondo me sulla nomina di qualche moderatore(Modus) mi ha lasciato molto perplesso.autofede2009 ha scritto:provo a buttarla li...
forse sarebbe il caso che la moderazione cominciasse a farsi qualche domanda... non avete bisogno che gli utenti aprano una discussione pubblica per mettere a fuoco alcune situazioni...
chiaramente sempre nel rispetto comune e per il bene del forum...
Finalmente il forum e' moderato bene,alcuni giorni fa quando e' mancato piu' di un moderatore e' ritornato illeggibile grazie ai soliti noti.
Ciao a Tutti.
Ma va,pensavo fossero opinioni di altri.-VANGUARD- ha scritto:75TURBO/TP ha scritto:La moderazione non c'entra nulla,anche se alcune scelte secondo me sulla nomina di qualche moderatore(Modus) mi ha lasciato molto perplesso.autofede2009 ha scritto:provo a buttarla li...
forse sarebbe il caso che la moderazione cominciasse a farsi qualche domanda... non avete bisogno che gli utenti aprano una discussione pubblica per mettere a fuoco alcune situazioni...
Finalmente il forum e' moderato bene,alcuni giorni fa quando e' mancato piu' di un moderatore e' ritornato illeggibile grazie ai soliti noti.
Ciao a Tutti.
No, queste sono opinioni personali,a me la nomina di modus non mi ha lasciato perplesso.
75TURBO/TP ha scritto:Ma va,pensavo fossero opinioni di altri.-VANGUARD- ha scritto:75TURBO/TP ha scritto:La moderazione non c'entra nulla,anche se alcune scelte secondo me sulla nomina di qualche moderatore(Modus) mi ha lasciato molto perplesso.autofede2009 ha scritto:provo a buttarla li...
Ciao a Tutti.
No, queste sono opinioni personali,a me la nomina di modus non mi ha lasciato perplesso.
Comunque se l'h'o detto non sono il solo altrimenti mi stavo zitto,perche' io lo dico ma c'e' chi lo dice a me senza scriverlo,
Comunque l'unica perplessita' era per il fatto che si trovava sempre in discussioni accese e spesso richiamato dalla Moderazione.
-VANGUARD- ha scritto:75TURBO/TP ha scritto:Ma va,pensavo fossero opinioni di altri.-VANGUARD- ha scritto:75TURBO/TP ha scritto:La moderazione non c'entra nulla,anche se alcune scelte secondo me sulla nomina di qualche moderatore(Modus) mi ha lasciato molto perplesso.autofede2009 ha scritto:provo a buttarla li...
Ciao a Tutti.
Comunque se l'h'o detto non sono il solo altrimenti mi stavo zitto,perche' io lo dico ma c'e' chi lo dice a me senza scriverlo,
ti credo, sono i soliti noti...
Comunque l'unica perplessita' era per il fatto che si trovava sempre in discussioni accese e spesso richiamato dalla Moderazione.
Mi ricordo bene, spesso le discussioni accese erano tra te e modus, normale che adesso non ti va giu che lui é un MOD.ma cosa vuoi si devono mischiare un po le carte, non possono essere solo gli amici tuoi a vestire il ruolo da mod.
Sicuramente con modus non potete fare i giochetti che avete fatto con altri, pagare da bere per avere un favore e altre cose, non puo dire nessuno che non é vero, perche queste cose sono state messe intelligentemente nero su bianco in questo forum.
venanziomix ha scritto:scusate l'O-T. ma che fine ha fatto Procida?
GuidoP - 1 giorno fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 2 mesi fa