Ah .è questo il topic di epme!!! 
Anche se hai ragione, esprimendoti così non è che contribuisci alla distensione.. Anzi...Sir Patrick ha scritto:Ci avete rotto le palle con le vostre questioni private tra voi, i moderatori e l'admin..
Non potete chiarirle in privato senza "sporcare" tutti i post che vi capitano sotto tiro ?
Abbiate il buon senso di farvi da parte, non credo siate dei ragazzini, ci sono tanti altri forum sulle rete, pensateci...
Apritevi un vostro forum personale così potete scrivere tutto quello che vi pare...
Ma BASTA giustificazioni, BASTA !!
Overdose13* ha scritto:LE mier umiliazioni pubbliche invece erano gradite?
Allora visto che proprio tu e ele tue palle rotte non capite:
1-io sono stata umiliata in pubblico da decine di utenti e da amministratori e pertanto le scuse dovrebbero essere pubbliche
2-in privato è impossibile avere risposta
3-i topic dedicati vengono cancellati dai moderatori e chi non era interessato comunque li apriva lo stesso per lagnanze non richieste
GIUSTIFICAZIONI????Sai la differenza da MOTIVAZIONE
NON SONO IO A DOVERMI GIUSTIFICARE
Che ci vuoi fare belli, evidentemente la vita non riserva loro molte soddisfazioni. Bisogna mostrare cristiana pietàBelliCapelli3 ha scritto:Quindi fateci capire, siccome la uno, la due e la tre non hanno sortito effetti, adesso ci castigate tutti quanti indossando i panni dei troll ed inquinando tutto il forum da settimane? E' questa la soluzione? Spettacolo.... non fa una grinza.
si invece me lo permetto perché avete rotto le scatole a tuttiONE. ha scritto:Non credo tu possa permeterti di venire qui a scrivere quali soddisfazioni riserva o meno a noi la vita, visto che noi non ci siamo mai permessi di fare certe affermazioni al tuo indirizzo...
Credo sia invece più corretto da parte tua evitare di intervenire se l'argomento non ti interessa, evitando così di contribuire a creare inutili tensioni aggiuntive.
Se mi danno il ban, me lo prendo e vado - se ne ho voglia - su altri lidi.ONE. ha scritto:Se te lo permetti... dovresti essere bannato anche tu... visto che così facendo stai violando il regolamento di questo forum... sempre se ce l'ha un regolamento...
Overdose13* ha scritto:Non sei migliore di chi guarda picchiare qualcuno per strada e si gira dall altra parte illudendosi che a lui non tocchera mai.
Come vedi EPME c è cascato e sbaglia ad andar via con suo badile ancora fra i denti.
E' esattamente il loro obiettivo. Immagino già che può rispondere la moderazionebumper morgan ha scritto:YALE. e non se ne parla più
Overdose13* ha scritto:cosi come sarebbe giusto che aanche Epme ricevesse delle scuse pubbliche o quantomeno un tentativo di mediazione.
E' inutile che scrivete questi messaggi ipocriti di "AMICIZIA" e poi non muovete un dito affinche la situzione diventi dignitosa e accogliente con tutti.
EPME dovrebbe tornare con le parole di
"bentornato,cercheremo di essere migliori" da parte di chi dovrebbe moderare
Ma per voi è piu facile scrivere ci mancherai
GuidoP - 8 giorni fa
cuorern - 1 giorno fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 1 anno fa