WastingTime ha scritto:Sì, diciamo che è un bel periodo della vita, sai...da giovin virgultoPASSATTONE ha scritto:WastingTime ha scritto:PASSATTONE ha scritto:WastingTime ha scritto:Uno speciale salutissimo ai forumisti!
E' più di due anni che non bazzico più da queste parti.
Sono l'ex vwXsempre e qualcuno dira :?:![]()
Saluto con affetto in particolar modo la piazzetta VW. Allora vediamo quanti nikcname riesco a ricordare sopratutto quelli con cui ho interagito : Passattone, Matilde, Work, Acrobat, Paulein, Lucar, Alex, Paolo, Fovolk, Marco (tdi4motion) Edivadj e of course Crialta. Mi scuso se non ho nominato qualcuno della vecchia guardia
Allora com'è 'sto nuovo forum? Sempre a carbonella?![]()
Ma guarda un pò chi c'è... :shock:
Benritornello!!
Vedo che Paulein ha già provveduto a darti le ultime notizie... adesso sai praticamente tutto! 8)
Ciao P_ONE! Utto bene?Lavori sempre tardi la sera? :lol: :lol: Mi ricordo che ci ritrovavamo sempre con Crialta verso la mezza notte
![]()
Io benissimo grazie
Di te mi par di leggere che stai alla grande... giusto?
E no! Adesso faccio lavorare...
Sai com'è allora c'erano galline zompettantifuori dal pollaio.... da "curare" 8) ed era meglio seguire personalmente la cosa...
![]()
![]()
Ma, a proposito di 'pollaio' la gentil donzella che fine ha fatto?![]()
Seeeee... Seeeeee.. Giovin virgulto sto par de ciufoli!!
La gallinella dici? :lol:
Definitivamente chiusa nel pollaio... sempre in giro stava... 8) e quindi tracccketeeee blindata!!
A parte le stronz... :lol:
Ogni tanto scrive ancora, ma è indaffaratizzima... e sopratutto spesso impossibilitata a connettersi in rete per motivi logistici. 8)