In effetti un senso di nostalgia è venuto anche a me.LaurensDeGraaf ha scritto:avevo visto questo video qualche mese fa, bellissimo. A parte i lacrimoni per Alboreto, mi è salito un senso di nostalgia, forse immotivato, per un Italia chenon esiste più, per un idea di benessere, eccellenze, stile di vita e rapporti umani che non appartengono più a questa nazione. Mi sembra di cento anni fa.
Comunque, l'F40 è in assoluto una delle auto più libidinose della storia. Ancora oggi non avrebbe quasi nulla, se non qualche diavoleria elettronica, da invidiare ad un supercar contemporanea.
FAUST50 ha scritto:Michele non c'e piu' RIP
la benzina costava 135 lire al litro,ho pianto
capnord ha scritto:FAUST50 ha scritto:Michele non c'e piu' RIP
1350 lire
quindi £/l 1.350 pari a ?/l 0,967 :? :cry: :cry:capnord ha scritto:FAUST50 ha scritto:Michele non c'e piu' RIP
1350 lire
Ex Batri ha scritto:Sono "incappato" in questo video dove il compianto Michele prova una F40 con Zermiani. Bei tempi.
Rip Michele
Buona visione
http://www.youtube.com/watch?v=4C_J1FTPH-8
P.s
anche il prezzo della benzina era molto diverso notate le cifre quando va a fare il riforimento
Concordo un grande!belpietro ha scritto:Michele era un grandissimo
come pilota, come personaggio pubblico , come persona
un ricordo.
Ex Batri ha scritto:quindi £/l 1.350 pari a ?/l 0,967 :? :cry: :cry:capnord ha scritto:FAUST50 ha scritto:Michele non c'e piu' RIP
1350 lire
Hai ragione, ancora peggioilSagittario ha scritto:Hai scambiato di posizione il 9 con il 6![]()
Ex Batri ha scritto:Sono "incappato" in questo video dove il compianto Michele prova una F40 con Zermiani. Bei tempi.
Rip Michele
Buona visione
http://www.youtube.com/watch?v=4C_J1FTPH-8
P.s
anche il prezzo della benzina era molto diverso notate le cifre quando va a fare il riforimento
AKA_Zinzanbr - 5 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 2 mesi fa