zero c. ha scritto:Ma non troppo diffuso da noi vero?
Concordo sulla diffusione quanto al resto un marchietto appiccicato alla bisogna non fa diventare una macchina qualunque una Suby...
nafnlaus ha scritto:In versione Awd le ho viste arrangiarsi bene in montagna. Utilitaria solida, senza fronzoli ma abbastanza spaziosa.
Sull'appennino nostro è piuttosto diffusa con il marchio originale D e nome modello Sirion.
matteomatte1 ha scritto:nafnlaus ha scritto:In versione Awd le ho viste arrangiarsi bene in montagna. Utilitaria solida, senza fronzoli ma abbastanza spaziosa.
Sull'appennino nostro è piuttosto diffusa con il marchio originale D e nome modello Sirion.
Si ma stai parlando del modello precedente, la serie attuale è solo TA anche se in altri mercati esiste la versione AWD ma con il marchio Toyota
nafnlaus ha scritto:matteomatte1 ha scritto:nafnlaus ha scritto:In versione Awd le ho viste arrangiarsi bene in montagna. Utilitaria solida, senza fronzoli ma abbastanza spaziosa.
Si ma stai parlando del modello precedente, la serie attuale è solo TA anche se in altri mercati esiste la versione AWD ma con il marchio Toyota
Ho specificato infatti. Comunque mi riferivo a quella in foto.
La attuale Trezia è un altro prodotto rispetto alla Justy
gallongi ha scritto:nafnlaus ha scritto:matteomatte1 ha scritto:nafnlaus ha scritto:In versione Awd le ho viste arrangiarsi bene in montagna. Utilitaria solida, senza fronzoli ma abbastanza spaziosa.
Ho specificato infatti. Comunque mi riferivo a quella in foto.
La attuale Trezia è un altro prodotto rispetto alla Justy
Si ma la trezia come la justy rimangono delle mosche bianche nel panorama subaru ,per quello che arriva da noi ,in giap ne ho viste per cosi di " sconosciute"...
gallongi ha scritto:Eh no...anche perché davvero la justy di vent'anni fa era un macchinino che se la cavava ovunque ,c'è l'aveva un collega che abita in zone impervie e a piedi non c'è mai rimasto![]()
zero c. ha scritto:gallongi ha scritto:Eh no...anche perché davvero la justy di vent'anni fa era un macchinino che se la cavava ovunque ,c'è l'aveva un collega che abita in zone impervie e a piedi non c'è mai rimasto![]()
certo
no io dicevo quelle lì che avevo postato la foto.
importate in italia erano normalissime TA
nafnlaus ha scritto:La Justy è stata anche AWD se non ricordo male ..... la Sirion lo era.
gallongi ha scritto:Appunto...è nella gamma suby potevano anche evitare ,per quelle tre che avranno venduto![]()
Fancar_ ha scritto:zero c. ha scritto:Ma non troppo diffuso da noi vero?
Preferisco le Daihatsu Charade o Sirion.
zagoguitarhero - 2 giorni fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa