reFORESTERation ha scritto:Nzomma...
Io l'ho avuta per un paio di giorni come auto sostitutiva...
Meglio l'originale...
zeusbimba ha scritto:PS: forza JUVE!!!
soprattutto bellozero c. ha scritto:Ma non troppo diffuso da noi vero?
ma come, ora mi osanni un rebadging non simmetrico non permanente? :shock: :shock: :shock:zero c. ha scritto:Ma non troppo diffuso da noi vero?
Assolutamente (come del resto per la SX4reFORESTERation ha scritto:Nzomma...
Meglio l'originale...
zero c. ha scritto:Ma non troppo diffuso da noi vero?
gallongi ha scritto:zero c. ha scritto:Ma non troppo diffuso da noi vero?
quanti gradi ci sono dalle tue parti oggi?![]()
![]()
zero c. ha scritto:gallongi ha scritto:zero c. ha scritto:Ma non troppo diffuso da noi vero?
quanti gradi ci sono dalle tue parti oggi?![]()
![]()
o madona ma sto a sGherzà...rimbamba
è un banale rimarchiamento di non so quale utilitaria ...forse la daihatsu "quore"
siccome era la prima che vedevo in vita mia l'ho postata...chiedo scusa a tutti per il procurato allarme ma non sono così grave![]()
Condivisibile, ma io con originale mi riferivo alle subaru originali, non a questi cosiMauro 65 ha scritto:Assolutamente (come del resto per la SX4reFORESTERation ha scritto:Nzomma...
Meglio l'originale...)
Auto furba, compatta fuori, alta da terra quanto serve, una trasmissione molto seria come da tradizione Suzuki (chiaramente non fuoristradistica .... ma si difendeva bene)
Dalle mie parti è piuttosto diffusa, ma non facile da trovare sul mercato dell'usato (chi ce l'ha è soddisfatto e se la tiene) e quelle che ci sono hanno percorernza elevate e prezzi sostenuti come questo esempio.
Dveo anche dirti (a titolo di curiosità) che dalle mie parti Suzuki vende 3-4 volte tanto che Subaru (escludendo PN dove Suby è pressoché inesistente ed il rapporto è 1:20)
Comunque sì, la Ignis è davvero eccellente nel suo segmento (e pure la Swift)
Eh, ma non ne fa nel segmento BreFORESTERation ha scritto:Condivisibile, ma io con originale mi riferivo alle subaru originali, non a questi cosi
no non sbagli e comunque non avrebbe senso fare una seg b awd.Mauro 65 ha scritto:Eh, ma non ne fa nel segmento BreFORESTERation ha scritto:Condivisibile, ma io con originale mi riferivo alle subaru originali, non a questi cosi
(penso che, mercati d'elezione a parte, sia pure una questione tecnica, non riesci a far stare un awd sotto una certa lunghezza, se non altro perché il pur compatto boxer deve stare davanti l'asse anteriore e la cosa non penso sia compatibile con il cofano di una tipica segmento B - o sbaglio?)
zagoguitarhero - 2 giorni fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa