Rispondo solo su questo passaggio del tuo post: Il problema si pone sempre, quando il presidente del consglio si presenta al suo posto di lavoro con una macchina straniera! Se ció in Italia non si capisce mi dispiace tanto. In Germania in 52 anni di permanenza non ho visto un politico presentarsi con una macchina straniera al Bundestag. Ma so che , l'allora Kanzler Gerhard Schröder aveva una Alfa Romeo Giulia Super in garage, ma mai nessuno l'ha visto presentarsi al Bundestag con la sua amata Giulia,cosa che non possiamo dire dei nostri politici.Passami il paragone ma se tu o io ci compriamo una vettura tedesca nessuno ci fa la predica.
Soprattutto a te che vivi in Germania.
Se a scendere da una vettura tedesca è il presidente del consiglio italiano invece imho il problema di immagine si pone.
.
Rispondo solo su questo passaggio del tuo post: Il problema si pone sempre, quando il presidente del consglio si presenta al suo posto di lavoro con una macchina straniera! Se ció in Italia non si capisce mi dispiace tanto. In Germania in 52 anni di permanenza non ho visto un politico presentarsi con una macchina straniera al Bundestag. Ma so che , l'allora Kanzler Gerhard Schröder aveva una Alfa Romeo Giulia Super in garage, ma mai nessuno l'ha visto presentarsi al Bundestag con la sua amata Giulia,cosa che non possiamo dire dei nostri politici.
Mah...si dice anche fosse omosessuale...in ogni caso, non è stato dirompente come la signora PelloniNel suo piccolo forse un po' lo è stato. Anziché sposarsi dieci volte e mettere al mondo 25 figli, coerentemente col suo pensiero ( << e che mi metto un'estranea in casa ? >> ) è rimasto da solo, con la sorella.
Mi piacerebbe visitare la sua casa-museo ( ci sono passato vicino, pochi mesi fa ) ma pare che sia possibile solo per limitati periodi all'anno.
E già questo la dice lunga...Biden invece si è tenuta stretta la sua CorvetteMi pare di ricordare che Obama prima di candidarsi alla casa bianca avesse un'auto V8 e che l'abbia dovuta cambiare per avere un'immagine più ambientalista.
No ma certamente, ci mancherebbe.Secondo me non lo era.
Non che cambi qualcosa.
Per me semplicemente stava bene,viveva con la sorella che probabilmente svolgeva tutte le incombenze casalinghe di una moglie ed era comodo così.
Per certi versi condivido la sua famosa risposta alla domanda perchè non si fosse mai sposato.
E che mi metto un'estranea in casa?!
zagoguitarhero - 3 giorni fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa