Avete consigli su qualche posto dove acquistare qualche centralina aggiuntiva per il 1.6 TDI cr? magari per dargli un po di sprint ai bassi regimi....
RobyA112 ha scritto:Lascia perdere le centraline aggiuntive: falla rimappare che viene un lavoro sicuramente migliore (se a farlo è qualcuno capace)
gianko1982 ha scritto:..concordo...
dalle parti di Montagnana (PD) c'è un pompista di cui parlano molto bene..
sandro63s ha scritto:gianko1982 ha scritto:..concordo...
Pompista? What's pompista?![]()
Hai forse scordato di mettera una a all'articolo indeterminativo?![]()
No, perchè anche dalle mie parti ce n'è una della quale parlano molto bene..
AHHHHHHHHHHH ..e che avevo capito?gianko1982 ha scritto:sandro63s ha scritto:gianko1982 ha scritto:..concordo...
è un brutto mestiere ma qualcuno lo deve pur fare :lol:
mi presenti quella dalle tue parti?
quello dalle mie parti ripara principalmente sistemi di iniezione dei motori a gasolio (pompe gasolio comprese), non solo di auto, e sistema anche i benzina... insomma è un pompista evoluto. Sandro se vuoi ti ci porto :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
sandro63s ha scritto:AHHHHHHHHHHH ..e che avevo capito?gianko1982 ha scritto:sandro63s ha scritto:gianko1982 ha scritto:..concordo...
quello dalle mie parti ripara principalmente sistemi di iniezione dei motori a gasolio (pompe gasolio comprese), non solo di auto, e sistema anche i benzina... insomma è un pompista evoluto. Sandro se vuoi ti ci porto :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:![]()
![]()
![]()
Comunque, grazie dell'offerta, ma no, sono a posto così..![]()
![]()
Però non ti ha dato l'indirizzo di quella dalle sue parti :lol: :lol: :lol:gianko1982 ha scritto:sandro63s ha scritto:AHHHHHHHHHHH ..e che avevo capito?gianko1982 ha scritto:sandro63s ha scritto:gianko1982 ha scritto:..concordo...
quello dalle mie parti ripara principalmente sistemi di iniezione dei motori a gasolio (pompe gasolio comprese), non solo di auto, e sistema anche i benzina... insomma è un pompista evoluto. Sandro se vuoi ti ci porto :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:![]()
![]()
![]()
Comunque, grazie dell'offerta, ma no, sono a posto così..![]()
![]()
ehehehehheheh
ok, se magari ci ripensi lui sta sempre là eh! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
RobyA112 ha scritto:Però non ti ha dato l'indirizzo di quella dalle sue parti :lol: :lol: :lol:
Che cosa :?: :?: :?: :?: :?: :?: :?:seatibizatdi ha scritto:domani li monto![]()
Secondo me non ce la fa..RobyA112 ha scritto:Che cosa :?: :?: :?: :?: :?: :?: :?:seatibizatdi ha scritto:domani li monto![]()
RobyA112 ha scritto:Che cosa :?: :?: :?: :?: :?: :?: :?:seatibizatdi ha scritto:domani li monto![]()
seatibizatdi ha scritto:domani li monto![]()
arizona77 - 3 giorni fa
AKA_Zinzanbr - 4 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 10 mesi fa