Pur riconoscendo che stanno trattando lo scorporo dal colosso GM di un gruppo industriale come Opel e della sua vendita e prendendo atto che tale operazione non è certo paragonabile alla compra/vendita di un monolocale, tuttavia, credo che anche senza parteggiare per nessuno, UN PO' DI SERIETA' e coerenza durante queste trattative, non guasterebbe.
Prima, le continue indiscrezioni a disturbo turbativo della trattativa.
Poi le offerte da migliorare.
Poi la strana e fugace apparizione di un 4° offerente Cinese.
Poi la richiesta di ulteriori 300 M?.
Poi la possibilità dell'intervento dell'antitrust.
Poi la dichiarazione del governatore dell'Assia (mi sembra) che dichiara GM USA preferirebbe MAGNA.
Poi il rinvio a venerdì
Poi cosa dovremo aspettarci ancora ???? Si rendono conto che GM USA che è la vera proprietaria si sta avviando al Chapter 11 ?? Che è una sorta di concordato preventivo ??
Ma quali scuse vogliono ancora alcuni tedeschi per escludere FIAT ?? Poi saremmo noi quelli approssimativi ........ ma per favore, siamo seri e chiudiamo in fretta questa competizione, almeno per il rispetto delle migliaia di persone che ci lavorano, il tempo dei giochini, dovrebbe essere finito da tempo ! :evil: :evil:
Prima, le continue indiscrezioni a disturbo turbativo della trattativa.
Poi le offerte da migliorare.
Poi la strana e fugace apparizione di un 4° offerente Cinese.
Poi la richiesta di ulteriori 300 M?.
Poi la possibilità dell'intervento dell'antitrust.
Poi la dichiarazione del governatore dell'Assia (mi sembra) che dichiara GM USA preferirebbe MAGNA.
Poi il rinvio a venerdì
Poi cosa dovremo aspettarci ancora ???? Si rendono conto che GM USA che è la vera proprietaria si sta avviando al Chapter 11 ?? Che è una sorta di concordato preventivo ??
Ma quali scuse vogliono ancora alcuni tedeschi per escludere FIAT ?? Poi saremmo noi quelli approssimativi ........ ma per favore, siamo seri e chiudiamo in fretta questa competizione, almeno per il rispetto delle migliaia di persone che ci lavorano, il tempo dei giochini, dovrebbe essere finito da tempo ! :evil: :evil: