Tourillo ha scritto:lancista1986 ha scritto:Tourillo ha scritto:lancista1986 ha scritto:Tourillo ha scritto:Fancar_ ha scritto:Tourillo ha scritto:..comunque dovrebbero mettere i rallentatori (idraulici o elettrici che sia) anche sulle auto!..E' troppo figo!..![]()
un pò più di freno motore non guasterebbe specialmente con i cambi automatici....
Comunque almeno adesso con l'efficient dynamics non si dissipa più completamente l'energia come un tempo...
Non so l'X3, ma il Touareg tra la distribuzione a cascata di ingranaggi e la trazione integrale ne ha già abbastanza di freno motore..dovresti vedere come perde velocità semplicemente alzando il piede dall'acceleratore..![]()
Basta usarlo in sequenziale.. quando vado a sciare lo uso sempre in sequenziale (ho i comandi al volante), soprattutto in discesa..
Fancar ha il cambio manuale ed io non mi riferivo al cambio automatico visto che neanch'io ce l'ho..non so come tu abbia potuto scrivere una cosa del genere!..![]()
Ops.. ho sbagliato a quotare.. mi riferivo alla frase scritta da Fancar, ovvero "un pò più di freno motore non guasterebbe specialmente con i cambi automatici....". So benissimo che entrambi avete il cambio manuale.. per chi mi prendi.. :twisted: ho una buona memoria..![]()
Sèeeh!..Per i numeri di telefono delle belle fig........liuole!..![]()
Anche.. ma lì basta avere una memoria capiente... quella del telefono..