dal blog AlfaRomeo su facebook
Attached files /attachments/1432111=17520-Muletto 4C.jpg
Attached files /attachments/1432111=17520-Muletto 4C.jpg
pilota54 ha scritto:Ah, finalmente si vede un muletto della 4C stradale! Eppur si muove................
Ora farà il giro del web. Peccato per quella sosta vicino la pattumiera.![]()
pilota54 ha scritto:Ah, finalmente si vede un muletto della 4C stradale! Eppur si muove................
Speriamo bene...ottovalvole ha scritto:dal blog AlfaRomeo su facebook
loopo ha scritto:pilota54 ha scritto:Ah, finalmente si vede un muletto della 4C stradale! Eppur si muove................
Cmq promette bene, vediamo, son curioso.
Ho notato, sotto la carozzeria, o meglio il muso, si vede una struttura bianca .. cosa potrebbe essere?
Fancar_ ha scritto:Un piccolo passo? Direi di sì! Finalmente! Era ora! Tra un pò ricomincia a girare il muletto della Golf 8!
Scherzi a parte, questa volta fa ben sperare...
Aspetta: io ho scritto speriamo bene. Perchè se dovessi scommetterci sopra 2 pfennig non saprei su cosa puntare.Nardo-Leo ha scritto:Non ci posso credere!!!!!! Nessun commento tipo: non ci credo, non la faranno.
ottovalvole ha scritto:bhe una cosa è sicura,almeno apparentemente mi sembra fedele al prototipo,non hanno fatto come con la Brerama il motore sta dietro davvero? e quali ruote girano?
autofede2009 ha scritto:loopo ha scritto:pilota54 ha scritto:Ah, finalmente si vede un muletto della 4C stradale! Eppur si muove................
Cmq promette bene, vediamo, son curioso.
Ho notato, sotto la carozzeria, o meglio il muso, si vede una struttura bianca .. cosa potrebbe essere?
il twinair 0.9 messo davanti a sogliola...? :lol: :lol: :lol:
theCat - 17 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 2 mesi fa