...nel senso che molti non lo riterrebbero un piacere, ma tant'è:
stamattina, gomme fredde, asfalto freddo e bagnato, curvone in appoggio, velocità costante in percorrenza...
cambio d'asfalto e l'auto comincia a sovrasterzare.
Piccola correzione, recupero dell'assetto e via.
Dove sta il bello?
Nel ricordarsi chi fa le parti del cavallo e chi del fantino.
E di sapere che non hai bisogno dell'elettronica per sentirti (falsamente) sicuro.
Però magari domani vado un po' più piano.
stamattina, gomme fredde, asfalto freddo e bagnato, curvone in appoggio, velocità costante in percorrenza...
cambio d'asfalto e l'auto comincia a sovrasterzare.
Piccola correzione, recupero dell'assetto e via.
Dove sta il bello?
Nel ricordarsi chi fa le parti del cavallo e chi del fantino.
E di sapere che non hai bisogno dell'elettronica per sentirti (falsamente) sicuro.
Però magari domani vado un po' più piano.