Sei già abbastanza maturo per quelle? :lol:elancia ha scritto:Tedesche... giapponesi... io per esempio sto rivalutando le Russe. 8)
SirPatrick ha scritto:1) Non è vero che sono super affidabili (vista Subaru tristemente caricata sul carroatrezzi in autostrada). Ebbene sì capita anche a loro...
2) Ho capito perché le Prius consumano così poco:
In città vanno a 40 km/h intralciando il traffico e rallentando la gente che ha fretta di andare in ufficio... :lol:
In autostrada vanno a 100 Km/h, facile fare così... anche la mia a 100Km/h costanti fa almeno i 20 al litro...![]()
GheddoStella ha scritto:Sei già abbastanza maturo per quelle? :lol:elancia ha scritto:Tedesche... giapponesi... io per esempio sto rivalutando le Russe. 8)
be se è una che ti si siede a fianco mentre guidi ed è come la shiffer sielancia ha scritto:Meglio le Tedesche?
elancia ha scritto:Tedesche... giapponesi... io per esempio sto rivalutando le Russe. 8)
Cristiano F. ha scritto:elancia ha scritto:Tedesche... giapponesi... io per esempio sto rivalutando le Russe. 8)
Io sono oltre... un bel ibrido occidentale-orientale, le Kazake e d'intorni...
elancia ha scritto:Cristiano F. ha scritto:elancia ha scritto:Tedesche... giapponesi... io per esempio sto rivalutando le Russe. 8)
Io sono oltre... un bel ibrido occidentale-orientale, le Kazake e d'intorni...
Vacci piano con gli ibridi.... (anche se so che ti piacciono).....
.....un mio amico ha preso una fregatura a Bangkok.![]()
Gae1955 - 1 ora fa
Carloantonio70 - 3 giorni fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 11 mesi fa