Scusate se vi ho sviati dal topic.
Comunque voglio arrivare a 120 anni in forma, eh.
Io ce la metto tutta, con dieta, controlli, vaccinazioni, attività fisica, sonno, no alcol, no fumo.![]()
sbaglio?
Ps. Quella del metabolismo è una favola. Il metabolismo si adatta al tuo stile di vita, a quanto mangi, a quanto ti muovi volontariamente o involontariamente, a quanto riposi. In natura non esistono metabolismi più lenti o più veloci , è la classica scusa che si inventano i pigri e i golosi (il mio amico mangia le peggio cose e è un chiodo, io ingrasso solo a sentire il profumo di una torta....)
Ma poi la questione del "metabolismo lento", alla fine, che importanza ha? Se hai troppo grasso devi mangiare meno, o fare più attività. E basta. Fosse anche vero che mangi poco e ingrassi più del vicino, non cambia nulla. Per dimagrire devi mangiare ancora meno, o fare ancora più attività, o entrambe le cose.
Tornando in topic.
Il sito dell'agenzia delle entrate è down da stamattina
Per me va bene, ma mi sembra l'atteggiamento di un bimbo che si tappa le orecchie e inizia a canticchiare perché non vuole sentirsi dire certe (scomode) cose.Si.
Scusa se te lo dico ma sono discorsi innanzitutto sbagliati e poi anche antipatici.
Io ho conosciuto tante persone che hanno lottato tutta la vita per non ingrassare e altre che hanno potuto mangiare tutto quello che volevano rimanendo sempre magre e per questo si sentivano anche in diritto di giudicare gli altri.
Direi di chiuderla qui visto che siamo offtopic e che se volessi dei consigli mi rivolgerei a un dietologo.
Per me va bene, ma mi sembra l'atteggiamento di un bimbo che si tappa le orecchie e inizia a canticchiare perché non vuole sentirsi dire certe (scomode) cose.
Ps: Il dietologo sarebbe già un primo passo.
Saludos
Scusa la domanda ma questa confidenza da dove nasce?
Guardando la tua data di iscrizione mi verrebbe da pensare che io e te non abbiamo mai parlato ne ci "conosciamo".
Eri già iscritto prima con un altro nickname?
No perchè senza offesa ma se invece sei nuovo secondo me dovresti instaurare prima un rapporto di confidenza o amicizia con gli altri utenti e poi casomai prenderti certe libertà.
Qui spesso si scherza e ci si prende in giro bonariamente ma perchè ormai molti di noi si conoscono,anche se solo virtualmente,da anni.
Ma ogni cosa a suo tempo.
Penso sia un mix delle due cose, con più propensione verso la seconda ultimamente1- la gente non è così povera come dice di essere. Allora mi inca..o perché il mio stipendio è fermo al duemilanonmiricordopiù.
2- la gente spende i suoi soldi e poi si lamenta che non ne ha e io mi inca..o perché poi bisogna pure stare dietro a questi soggetti che piangono miseria.
deadmanwalking - 1 ora fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa