eta*beta
0
Comunque intendevo tra i cassieri, a quell'età in genere sono passati nelle retrovie o a riposo.Beh, considerando l'andazzo, lavoreremo tutti almeno fino a 70 anni..
Comunque intendevo tra i cassieri, a quell'età in genere sono passati nelle retrovie o a riposo.Beh, considerando l'andazzo, lavoreremo tutti almeno fino a 70 anni..
Gli rispondo: quella è la porta...a me se la mia private banker o la consulente di conto, vengono con un maglione andino
Esistono ancora i cassieri? A 60 anni qualcuno lavora ancora?
Quelli che vendevano bond argentini o Parmalat e certificati delle banche fallite erano in perfetto dress code, eppure...
Oltre mezzo secolo fa sono nati i blue jeans.esiste il buongusto e che quest'ultimo non è fatto di soldi
Ecco, aggiungici i tatuaggi e più o meno mi ci rivedi
E ho imparato che quando si LAVORA, che sia con un cliente, con un collaboratore, con un fornitore, è una cosa che deve passare in secondo se non in terzo o ultimo piano. Questo perché fondamentale negli anni ho capito che sul LAVORO non vale la pena di collaborare con chi giudica dall aspetto e non dalle capacità, le persone serie si riconoscono dai contenuti. Di venditori di fumo in giacca e cravatta dalla parlantina sciolta è pieno zeppo il mondo
Scusami, ma trovo il messaggio con poco senso e ancora meno tatto.La cosa non mi stupisce, e mi farei qualche domanda...
Qua da me ce ne sono abbastanza e lavorano parecchio, prezzi non popolari eppure hanno il loro bel giro.
Probabilmente, è la cosa non mi stupisce visto lo storico dei tuoi racconti, sono i tuoi che si ostinano a lavorare fuori mercato per la gloria, in perdita o quasi
E prenderesti una cantonata, le mie due consulenti, una sportiva ed una country o il di lei padre sportivo-chic, hanno molte più capacità dei precedenti imbalsamati nel doppio petto o nello chanel (che, anche lì ce ne sono he sembrano ma poi costano e valgono poche decine di euro, non posso fare nomi di marchi o catene).Gli rispondo: quella è la porta...perché prima di tutto dev'essere in sintonia con me, poi viene il resto. E se uno ha su il maglione del mercatino solidale, chiaramente senza camicia, è totalmente in anti-sintonia col sottoscritto!
Un cassiere in genere inizia a 20, in 40 anni ha già quasi maturato la pensione, ma almeno una promozione tra le scrivanie dietro il bancone è abbastanza scontato.E che si lavori ancora a 60 anni
Il professiionista non è un personal trainer. fornisce un servizio, quello che conta è la qualità del medesimo.è totalmente in anti-sintonia col sottoscritto!
Non me ne intendo, avevo solo il compito di ritirarli, penso siano di buona qualità altrimenti non ne sarebbe valsa la pena, converrebbe buttarli e ricomprarli ogni anno![]()
Fin quando si tratta di ragazzini è anche normale, ma spesso vedo miei coetanei quarantenni, presentarsi in maniera improponibile in contesti abbastanza formali (jeans strappati, scarpe da ginnastica seppur costose ma coloratissime, peggio ancora sotto completi, t shirt con scritte discutibili, capelli lunghi sopra e rasati ai lati).
Senza considerare che l' abusatissima cintura hermes è forse nel 90% dei casi fake, non posso credere che si è disposti a spendere 900 euro per la cintura e poi indossare un pantalone sformato primark da 15 euro.
Giustissimo.
Ma imho anche presentarsi in maniera consona è una forma di rispetto per il cliente.
La cassiera sessantenne con la scollatura o le braccia di fuori,senza offesa,io preferisco non vederla.
Come preferirei non vedere il cassiere con la camicia tutta stropicciata fuori dai pantaloni.
A momenti mi vesto meglio io che non lavoro in banca e ho detto tutto...![]()
Beh, considerando l'andazzo, lavoreremo tutti almeno fino a 70 anni..
CitWeb - 10 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa