Quello purtroppo non dura come l'olioFate scorta anche di cioccolato, in pochi mesi è aumentato all'origine del 140%
Quello purtroppo non dura come l'olioFate scorta anche di cioccolato, in pochi mesi è aumentato all'origine del 140%
Quello purtroppo non dura come l'olio
Ti diro' che, anche il prezzo 8,49 e' buono.
Per curiosita' ho guardato da Aldi: 9,47
Ieri 8.49€ 1L di olio 100% italiano da Esselunga
Fate scorta anche di cioccolato, in pochi mesi è aumentato all'origine del 140%
Se non erro Cirio o Bertolli.Nei discount ho notato che l'olio extra vergine costa di più
Posso chiederti quale olio?
Io all'Esselunga compravo il costa d'oro che mi piaceva molto più dei vari marchi generalisti noti (cirio,dante etc).
Se non erro Cirio o Bertolli.
Da quando è scoppiata l'inflazione nei discount conviene meno di prima.
Ti diro' che, anche il prezzo 8,49 e' buono.
Per curiosita' ho guardato da Aldi: 9,47
Vi siete dimenticati il pesce....
Da fuori di testa
Giorni fa ero al mare per l' inaugurazione di un cambio di gestione.
------------------------Bennet ha ceduto l' iper a CONAD-----------------------------
Il pesce gli arrivera' da Marte
Io non ricordo. Lo trovavo prima a 7-8 al litro9,47 la bottiglia da 0,75 litri...
Con lo sconto 20% torna accettabile
Comunque da molti anni non trovo olio 100% italiano a 5 €/litro
Infatti volevo scriverti questo in risposta al tuo messaggio!Beh....
-Devo dire che nella Metropoli Estense, li', siamo andati controcorrente.
Ne hanno aperto diversi ( Despar + EQU) in centro
-Soprattutto sono i Francesi....Ne hanno aperti veramente una esagerazione
-L' EVO e' veramente una vergogna....
Sto, purtroppo per me, finendo le ultime bottiglie sui 5 Euri
In autunno però l'olio che hai preso aveva quasi un anno di bottiglia, annata olearia precedente, per cui se l'hai preso a prezzi normali è cmq un "pagarlo tanto".È solo da pochi mesi che il prezzo è aumentato tanto. In autunno ho fatto grande scorta di olio a prezzi "normali" sentendo le notizie sul raccolto scarsissimo.
... raddoppio dell'olio di per sé non cambia nulla sui 10/15 litri l'anno che si usano in una famiglia...
Passavo spesso da Inveruno la mattina presto, c'è uno stabilimento della Bertolli che imbottiglia olio anche per altre marche, in sosta in attesa di entrare, una "sfilza" di autobotti con targhe della Turchia, Grecia, Slovenia, Croazia. Poi aggiungono un litro di olio italiano, su un autobotte e miracolosamente diventa "prodotto in Italia"Se non erro Cirio o Bertolli.
Da quando è scoppiata l'inflazione nei discount conviene meno di prima.
zagoguitarhero - 7 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa