Infatti trovo assolutamente ingiusto che ciò avvenga.La paura di essere tracciati tramite il POS, mentre si gira con uno smartphonr connesso a qualunque cosa h24, mi pare vera ridicola.
Mostruoso, semplicemente.Ottimo esempio degli enormi rischi sociali che può comportare un sistema pensato per essere tutto digitale online e niente contanti. Leggi qui:
https://www.milanofinanza.it/news/c...ca-anche-il-conto-corrente-202206291053127115
Io non ho né uso app, nessuna, non mi collego in rete dal cellulare e campo bene lo stesso.Addebiti, scontrini? Gli anni 90 sono finiti da un pezzo. Io lo scontrino cliente per operazioni pos nemmeno più lo chiedo, mi arriva tutto istantaneo sull'app e mi rimane traccia di quello che spendo.
Io non mi porterei 2k €/$ in tasca dall'altra parte del mondo (ma nemmeno qua in paese) , se per qualcuno è un sistema pratico buon per lui
50 100 ma fai anche 200 per le emergenze ci sta, specie in alcuni paesi, ma partire con il denaro per 3 settimane no...almeno io eh2-3.000 no, ma 50-100 anche si ...
Esatto, gli addebiti mi rimangono come notifica dall’app, controllo subito e poi le cancello.Addebiti, scontrini? Gli anni 90 sono finiti da un pezzo. Io lo scontrino cliente per operazioni pos nemmeno più lo chiedo, mi arriva tutto istantaneo sull'app e mi rimane traccia di quello che spendo.
agricolo - 7 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa