zero c. ha scritto:www.quattroruote.it/notizie/auto-novita/toyota-rav4-le-nuove-foto-ufficiali?comeFrom=forum_QRT
Manco un freno a mano elettroattuato...bah
Anche sulla avensis erano riusciti a metterlo...![]()
seatibizatdi ha scritto:zero c. ha scritto:www.quattroruote.it/notizie/auto-novita/toyota-rav4-le-nuove-foto-ufficiali?comeFrom=forum_QRT
bella :? :? :? la consolle centrale mi ricorda la panda:lol: :lol: :lol: :lol:
ma non ti vergogni a mettere ste immagini e sostenere sta catapecchia?![]()
zero c. ha scritto:seatibizatdi ha scritto:zero c. ha scritto:www.quattroruote.it/notizie/auto-novita/toyota-rav4-le-nuove-foto-ufficiali?comeFrom=forum_QRT
Il tono fascistoide usalo coi pari tuoi ...eh
Capito ragazzino?
seatibizatdi ha scritto:zero c. ha scritto:seatibizatdi ha scritto:zero c. ha scritto:www.quattroruote.it/notizie/auto-novita/toyota-rav4-le-nuove-foto-ufficiali?comeFrom=forum_QRT
Capito ragazzino?
scommetto che sono anche più grande di te, io 37 e tu ragazzello?
non c'è nessun tono c'è solo svilimento psicologico per vedere certe oscenità propagandate in modo oltranzista, saluti
In Europa non si vive di sola sostanza... O ne hai veramente ma veramente tanta, tipo con l'ibrido, altrimenti ciccia...ilSagittario ha scritto:Per fortuna (loro) c'è tanta sostanza. Dovessero vivere di design ....
modus72 ha scritto:In Europa non si vive di sola sostanza... O ne hai veramente ma veramente tanta, tipo con l'ibrido, altrimenti ciccia...ilSagittario ha scritto:Per fortuna (loro) c'è tanta sostanza. Dovessero vivere di design ....
XPerience74 ha scritto:Mah, io in questo 3d stò notando che gran parte degli interventi sono pura aria fritta, nonchè meri tentativi di attacco e provocazione gratuita!
Mentre come sempre in merito al fattore estetico bisognerebbe "sentenziare" solo dopo avere visionato dal vivo ... oltre che come altrettanto certamente è che trattasi pur sempre di fattore soggettivo ...
E comunque io, come altri, non'è che me ne vado in giro per le varie room a sparlare di altri modelli e per giunta ad attaccare chi ne vuol parlare ed apostrofandolo a suo "criterio"!!!
Logico, ma il discorso "aria fritta" lo si deve comunque contestualizzare in relazione ai termini di ciò che ho riportato ...ilSagittario ha scritto:XPerience74 ha scritto:Mah, io in questo 3d stò notando che gran parte degli interventi sono pura aria fritta, nonchè meri tentativi di attacco e provocazione gratuita!
Mentre come sempre in merito al fattore estetico bisognerebbe "sentenziare" solo dopo avere visionato dal vivo ... oltre che come altrettanto certamente è che trattasi pur sempre di fattore soggettivo ...
E comunque io, come altri, non'è che me ne vado in giro per le varie room a sparlare di altri modelli e per giunta ad attaccare chi ne vuol parlare ed apostrofandolo a suo "criterio"!!!
Gran parte degli interventi è aria fritta .... qui come altrove. Lasciamo che ognuno esprima quello che pensa senza personalizzare ogni cosa che si legge.
XPerience74 ha scritto:Logico, ma il discorso "aria fritta" lo si deve comunque contestualizzare in relazione ai termini di ciò che ho riportato ...ilSagittario ha scritto:XPerience74 ha scritto:Mah, io in questo 3d stò notando che gran parte degli interventi sono pura aria fritta, nonchè meri tentativi di attacco e provocazione gratuita!
Gran parte degli interventi è aria fritta .... qui come altrove. Lasciamo che ognuno esprima quello che pensa senza personalizzare ogni cosa che si legge.
Qualcuno potrebbe prenderlo per un complimento!zero c. ha scritto:seatibizatdi ha scritto:zero c. ha scritto:www.quattroruote.it/notizie/auto-novita/toyota-rav4-le-nuove-foto-ufficiali?comeFrom=forum_QRT
Capito ragazzino?
freddy85 - 30 minuti fa
quicktake - 2 anni fa
omniae - 9 giorni fa