Se poi é un processo in background, c'é caso che nessuno se ne accorga.a_gricolo ha scritto:Un mio amico invece è entrato in banca. Ho incontrato sua mamma e le ho chiesto quanto gli danno, ma dice che non lo sa perchè il processo è tra un mese
pi_greco ha scritto:ho provato a farmi le bonconote da 5, ma tra carta, inchiostro e stampa mi costavano 6...
pi_greco ha scritto:ho provato a fermi le bonconote da 5, ma tra carta, inchistro e stampa mi costavano 6...
Pensa che oggi sono riusciti a spacciare le banconote da 300?maxressora ha scritto:infatti Totò stampava le banconote da 11.000 lire per rientrare dalle spese...peccato fosse difficoltoso spacciarle![]()
Trotto@81 ha scritto:Pensa che oggi sono riusciti a spacciare le banconote da 300?maxressora ha scritto:infatti Totò stampava le banconote da 11.000 lire per rientrare dalle spese...peccato fosse difficoltoso spacciarle![]()
:lol: :lol: :lol:g.fabbri ha scritto:Invece un amico mio fa i soldi a palato.
E' un degustatore professionista.![]()
maddeche! ha scritto::lol: :lol: :lol:g.fabbri ha scritto:Invece un amico mio fa i soldi a palato.
Mio cugino fa soldi a pelate.
Vende parrucche e parrucchini.![]()
Pik39 ha scritto:maddeche! ha scritto::lol: :lol: :lol:g.fabbri ha scritto:Invece un amico mio fa i soldi a palato.
Mio cugino fa soldi a pelate.
Vende parrucche e parrucchini.![]()
Ops..pensavo che lavorasse nel ramo "patatine fritte".. :shock:
Scommetto che si tratta di vecchie lire dato che dovendole gestire con una pala dovrà anche trasportarle con una carriola. :lol: :lol: :lol:maddeche! ha scritto:Un mio amico fa i soldi a palate.
Letteralmente!
Lavora come manovale sterratore.
GuidoP - 4 giorni fa
deadmanwalking - 1 ora fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 1 anno fa