Suby01
0
Dopo 20 anni di Telepass accetto la promozione di UnipolMove (un anno di apparecchio gratis) e cesso il Telepass di mia moglie, passandola ad UnipolMove.
Questo mi pare i primi di giugno.
Ieri arriva una lettera di a4 autostrade che mi chiede il pagamento per un’uscita ad un casello effettuata il 22/06 per la quale mancano i dati di ingresso, quindi chiedono i soldi dalla stazione più lontana (70 euro contro i circa 3-4 di tragitto)
Guardando i passaggi dall’app di quel giorno si vedono solo l’andata e un pezzo del ritorno (era uscita ad una stazione intermedia per commissioni per poi rientrare sempre in quella o quella successiva)
Ho aperto ticket di assistenza in unipol move, vediamo come si evolve la faccenda, ma non mi era mai successo niente di simile con Telepass. Se il buon giorno si vede dal mattino…
Questo mi pare i primi di giugno.
Ieri arriva una lettera di a4 autostrade che mi chiede il pagamento per un’uscita ad un casello effettuata il 22/06 per la quale mancano i dati di ingresso, quindi chiedono i soldi dalla stazione più lontana (70 euro contro i circa 3-4 di tragitto)
Guardando i passaggi dall’app di quel giorno si vedono solo l’andata e un pezzo del ritorno (era uscita ad una stazione intermedia per commissioni per poi rientrare sempre in quella o quella successiva)
Ho aperto ticket di assistenza in unipol move, vediamo come si evolve la faccenda, ma non mi era mai successo niente di simile con Telepass. Se il buon giorno si vede dal mattino…