Assolutamente, in citta' infatti senza la batteria diventa una coltellata, e' importante arrivarci con la batteria bella carica.La quasi totalità di uso in extraurbano credo aiuti non poco
Si, l’ho presa con la promozione infatti, che include 8 anni di garanzia e 3 tagliandi. Evidentemente con il vento che tira hanno capito che buttare giù i prezzi era l’unica cosa da fare per vendere qualcosa . Ed essendo una realtà piccola magari accusano di meno il colpo.Ottimo! Extraurbano o meno è sempre in 2 litri, quindi ottimo mezzo ed ottimo consumo. Andando a ritirare la OB l'ho vista in promo a -8k€, -5 in offerta lancio la Forester...
ottimo risultato! io con la mia al momento su 1500km totali divisi in; 50%autostrada a velocità codice o anche qualcosa di meno, 25% città e 25% extraurbano sono sui 7,2 lt x 100km.A chi puo’ interessare :
90% extraurbano 10% citta’ : 6,3 l/100km. Media generale 6,3. Decisamente soddisfatto, considerando che e’ inverno e la macchina è ancora nuova. Mi dicono saranno gli stessi consumi dello strong hybrid, mah…
Auto top.Sono consumi più che accettabili per una 4x4 permanente...
...non vedo l'ora che mi consegnino la mia, sono impaziente e curioso come un ragazzino![]()
Fantastica, non ho altro modo per definirla. Leggi il mio topic “ Ritorno in Subaru dopo 19 anni di Toyota”, forse li avevo scritto qualcosa. Comunque sia auto fantastica, se devo muovere una critica lo faccio verso il sistema multimediale che a volte è veramente lento a caricarsi.Ci lasci un'impressione generale dell'auto?
Da cdb la mia, dopo un paio di migliaia di km, sto sui 8l/100km, combinato tra GPL e SP 100. Presumo saranno di più.Sono consumi più che accettabili per una 4x4 permanente...
...non vedo l'ora che mi consegnino la mia, sono impaziente e curioso come un ragazzino![]()
Davvero? Non mi è capitato.il sistema multimediale che a volte è veramente lento a caricarsi
Che è oro colato eh...circa 15 km/L
Si, considerando la macchina che è ed il motore che ha non è affatto male.Che è oro colato eh...![]()
Carloantonio70 - 25 giorni fa
GuidoP - 49 minuti fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 21 giorni fa