la fiera online è un comunissimo sito o ecommerce...e le fiere non si possono fare online, c'è poco da fare.
la fiera online è un comunissimo sito o ecommerce
Secondo me bisogna distinguere tra fiere "vetrina" come potrebbero essere i saloni dedicati alle auto o ai veicoli in generale,e le fiere intese come eventi in cui si fa promozione ma anche tanta vendita.
Di solite le seconde sono molto più piccole e meno specializzate,nel senso che anche se l'evento è dedicato a un determinato tipo di prodotto poi trovi un po' di tutto.
Le fiere del secondo tipo imho ripartiranno di sicuro e alla grande quando si potrà,anche perchè penso che abbiano costi decisamente umani sia per i comuni che le organizzano che per gli espositori.
Beh quelle sono le fiere paesane...
A volte sono anche manifestazioni che si svolgono in tutta Italia o addirittura per l'Europa.
Però sono comunque eventi alla buona per così dire,che attirano tante persone ma spesso si svolgono all'aperto e in molti casi somigliano a dei mercati.
Cioe'
un " agreste " di FE
( con le sue fragole )
te lo ritrovi
a PA
o
a Francoforte
??
Si parla di eventi in genere gestiti da enti fieristici e ne cito solo un paio extra motoristico per intendersi: "Cibus" a Parma o "Lucca Comix" a Lucca.
In questi la componente pubblico è molto sentita.
ni, ci sono delle fiere con lo scopo di presentare nuovi prodotti e dare l'opportunità di vederli dal vivo e toccarli con mano, altre fiere invece dove c'è la tentata vendita di intere forniture a prezzi promozionali...quindi, non è una fiera. Alle fiere non si vende uno spillo, di solito....
theCat - 2 giorni fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 2 mesi fa