Secondo me può anche essere bella.
Ad esempio se blu con dei bei cerchi
Grigia fa un po' pensionato.
Le versioni successive col piccolo spoiler e i paraurti in tinta non mi piacciono,la coda della prima serie è meglio.
se io fossi suo nonno e fossi stato attaccato all'Alfa glielo tirerei dietro e andrei di notte a tirargli i piedi nel lettoporti un cero grosso così al nonno e non ci pensi più.
Buongiorno a tutti,
Premetto che sono nuovo, ho un po' di passione per il mondo della auto, sia da un punto di vista tecnologico (come ingegnere informatico, un po' di deformazione professionale ci sta) ma soprattutto motoristico, quando guido mi piace avere un buon motore sotto al cofano.
Di recente, mio nonno mi ha lasciato un'Alfa Romeo 146 1.4 TwinSpark 103 CV del 1997, grigia (non metallizzata) con circa 45.000km. Lui la comprò nuova appena prima della pensione, il chilometraggio è reale e gli interni sono in perfette condizioni, solo l'esterno ha qualche graffio.
Mi sono sempre piaciute le Alfa Romeo e mi è balenata l'idea di tenerla.
Al momento io posseggo già una Ford Fiesta 1.2 75 CV del 2004 con 48.000 km, acquistata usata qualche anno fa.
Per me era già un lusso avere la Fiesta, sono un ragazzo di 23 anni e non ho mai avuto grandi pretese, ma ora mi ritrovo a dover scegliere fra le due. Non so quale rottamare (o vendere) e quale tenere.
Ragazzi, voi cosa ne pensate? Scusatemi per la lunghezza del messaggio.
E già qui abbiamo le idee confuse...il contenitore del liquido
E già qui abbiamo le idee confuse..... forse intendeva ricaricare il gas... che per fortuna dovrebbe essere già quello "nuovo" R134
Io farei un test empirico.
Verifica le quotazioni della Fiesta e della 146.
E poi cerca modelli simili in vendita e vedi quali sono i prezzi reali e se le vendono.
La 146 quasi certamente avrà quotazioni molto basse per via dell'età,però in questo momento si vende di tutto a prezzi alti.
Per dire ho visto una Fusion come quella che hanno preso i miei genitori a 1800 euro (un po' meno km e cambio automatico) a oltre 4000 euro.
Magari non la vendono però intanto chiedono quella cifra.
La 146 anni fa l'avresti potuta vendere a 1000 euro.
Oggi forse anche a 2000.
La Fiesta non so,ma comunque non meno dell'Alfa.
Potresti addirittura superare la soglia dei 5000 euro vendendole entrambe e magari aggiungendo qualcosa prendere una vettura che ti piace.
Stavo per suggerire una Giulietta ma ho paura a guardare le quotazioni in questo momento...
zagoguitarhero - 4 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa