gallongi
0
bumper morgan ha scritto:lo ha imparato anche la Bmw ( parlo solo degli interni)
vero,rispetto a quelle di 6 o 7 anni fa...e ora la nuova serie 7 ha creato interni a misura di cina e russia,i nuovi ricchi...
bumper morgan ha scritto:lo ha imparato anche la Bmw ( parlo solo degli interni)
bumper morgan ha scritto:lo ha imparato anche la Bmw ( parlo solo degli interni)blackblizzard82 ha scritto:XPerience74 ha scritto:blackblizzard82 ha scritto:ma per forza, manco li cani le comprano![]()
Ah be, e allora "rallegriamoci" per l'"avvedutezza dei più" che "compulsivamente" acquistano le varie kuga, tiguan ed antara del c...aso ...![]()
quando in giappone impareranno a metterci anche un "bel vestito", vedrai che le cose possono cambiare notevolmente....
JigenD ha scritto:se facessero uno sconto di 10000 oiro anche per la impreza, credo che la prenderei al volo
gallongi ha scritto:bumper morgan ha scritto:lo ha imparato anche la Bmw ( parlo solo degli interni)
vero,rispetto a quelle di 6 o 7 anni fa...e ora la nuova serie 7 ha creato interni a misura di cina e russia,i nuovi ricchi...![]()
se vai indietro di 50 anni, non so che dire ma ricordo perfettamente la prima serie 5 era Bangle...aveva già plasticaccia peggio di quella della Panda.blackblizzard82 ha scritto:bumper morgan ha scritto:lo ha imparato anche la Bmw ( parlo solo degli interni)blackblizzard82 ha scritto:XPerience74 ha scritto:blackblizzard82 ha scritto:ma per forza, manco li cani le comprano![]()
Ah be, e allora "rallegriamoci" per l'"avvedutezza dei più" che "compulsivamente" acquistano le varie kuga, tiguan ed antara del c...aso ...![]()
quando in giappone impareranno a metterci anche un "bel vestito", vedrai che le cose possono cambiare notevolmente....
gli esterni erano già belli da tantissimi anni![]()
bumper morgan ha scritto:gallongi ha scritto:bumper morgan ha scritto:lo ha imparato anche la Bmw ( parlo solo degli interni)
vero,rispetto a quelle di 6 o 7 anni fa...e ora la nuova serie 7 ha creato interni a misura di cina e russia,i nuovi ricchi...![]()
che spettacolo la nuova 7
http://www.quattroruote.it/notizie/auto-novita/bmw-serie-7-a-misura-di-cina-e-russia?comeFrom=forum_QRT
bumper morgan ha scritto:se vai indietro di 50 anni, non so che dire ma ricordo perfettamente la prima serie 5 era Bangle...aveva già plasticaccia peggio di quella della Panda.blackblizzard82 ha scritto:bumper morgan ha scritto:lo ha imparato anche la Bmw ( parlo solo degli interni)blackblizzard82 ha scritto:XPerience74 ha scritto:blackblizzard82 ha scritto:ma per forza, manco li cani le comprano![]()
e46? con le sigle non mi ci raccapezzo, cmq bmw ha cominciato a migliorare gli interni da qualche anno ma, pur essendo puliti, senza una virgola fuori posto, non erano all'altezza di un auto con quei costi.Suby01 ha scritto:bumper morgan ha scritto:se vai indietro di 50 anni, non so che dire ma ricordo perfettamente la prima serie 5 era Bangle...aveva già plasticaccia peggio di quella della Panda.blackblizzard82 ha scritto:bumper morgan ha scritto:lo ha imparato anche la Bmw ( parlo solo degli interni)blackblizzard82 ha scritto:XPerience74 ha scritto:blackblizzard82 ha scritto:ma per forza, manco li cani le comprano![]()
La bmw ha avuto un periodo "minimalista", ma non serve andare indietro di 50 anni, già al serie E46 aveva dei bellissimi interni, e anche la coeva serie 5 aveva ottimi interni
bumper morgan ha scritto:e46? con le sigle non mi ci raccapezzo, cmq bmw ha cominciato a migliorare gli interni da qualche anno ma, pur essendo puliti, senza una virgola fuori posto, non erano all'altezza di un auto con quei costi.Suby01 ha scritto:bumper morgan ha scritto:se vai indietro di 50 anni, non so che dire ma ricordo perfettamente la prima serie 5 era Bangle...aveva già plasticaccia peggio di quella della Panda.blackblizzard82 ha scritto:bumper morgan ha scritto:lo ha imparato anche la Bmw ( parlo solo degli interni)blackblizzard82 ha scritto:XPerience74 ha scritto:blackblizzard82 ha scritto:ma per forza, manco li cani le comprano![]()
La bmw ha avuto un periodo "minimalista", ma non serve andare indietro di 50 anni, già al serie E46 aveva dei bellissimi interni, e anche la coeva serie 5 aveva ottimi interni
Ora si che ci è arrivata.....
Non mi sembrano così malebumper morgan ha scritto:e46? con le sigle non mi ci raccapezzo, cmq bmw ha cominciato a migliorare gli interni da qualche anno ma, pur essendo puliti, senza una virgola fuori posto, non erano all'altezza di un auto con quei costi.Suby01 ha scritto:bumper morgan ha scritto:se vai indietro di 50 anni, non so che dire ma ricordo perfettamente la prima serie 5 era Bangle...aveva già plasticaccia peggio di quella della Panda.blackblizzard82 ha scritto:bumper morgan ha scritto:lo ha imparato anche la Bmw ( parlo solo degli interni)blackblizzard82 ha scritto:XPerience74 ha scritto:blackblizzard82 ha scritto:ma per forza, manco li cani le comprano![]()
Ora si che ci è arrivata.....
Suby01 ha scritto:Non mi sembrano così male
gallongi ha scritto:Suby01 ha scritto:Non mi sembrano così male
sicuramente c'e' continuita' tra questa e l'f30 nuova...l'e90 dentro non e' granche' in alcune versioni e di base ha quei sedili a "panchetta" tutti dritti che non fanno una gran figura..quando li metti sportivi in pelle,e' gia' un'altro discorso![]()
bumper morgan ha scritto:non credo proprio ma tutto può essere; ad ogni buon conto, loro, cioè la conce di Como, ne hanno 10 da vendere con questo sconto, non so che dire degli altri. Potrebbe essere che esca un modello nuovo e non si sappia nulla? non lo so, però, se mi piacesse ne approfitterei. Così come ne approfitterei per in CRV che esce di scena a 11000 euro in meno.desmo1987 ha scritto:Fallimento in arrivo?
Non so se mi fiderei..
Non so la scontistica delle altre auto perchè non mi sono soffermato sull'argomento.
Suby01 ha scritto:E' per quello che dico che c'è stato un periodo in cui gli interni erano meno opulenti, ma non si tratta di 50 anni, ma di una decina d'anni (dai primi anni 2000 ad adesso)
theCat - 1 giorno fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 2 mesi fa