Domattina dovrei andare in un CC, il problema è che ho nella macchina gomme + cerchi estivi, secondo voi c'è da fidarsi a lasciare la macchina per circa 1 ora? so che la domanda è oziosa ma non so che fare...
matteomatte1 ha scritto:Domattina dovrei andare in un CC, il problema è che ho nella macchina gomme + cerchi estivi, secondo voi c'è da fidarsi a lasciare la macchina per circa 1 ora? so che la domanda è oziosa ma non so che fare...
matteomatte1 ha scritto:Domattina dovrei andare in un CC, il problema è che ho nella macchina gomme + cerchi estivi, secondo voi c'è da fidarsi a lasciare la macchina per circa 1 ora? so che la domanda è oziosa ma non so che fare...
Epme ha scritto:matteomatte1 ha scritto:Domattina dovrei andare in un CC, il problema è che ho nella macchina gomme + cerchi estivi, secondo voi c'è da fidarsi a lasciare la macchina per circa 1 ora? so che la domanda è oziosa ma non so che fare...
CC per Centro Commerciale ?
Il rischio che se le freghino pensando che siano nuove ed appena acquistate c'è.
Ma adesso l'auto dov'è ? In italiano: sta in garage/cortile/luogo chiuso di tua proprietà ? Fai lo sforzo e scarica le gomme ...
Se sta in mezzo alla strada, forse parcheggiandola domani in un punto ben visibile non rischi molto di più
spartacodaitri ha scritto:matteomatte1 ha scritto:Domattina dovrei andare in un CC, il problema è che ho nella macchina gomme + cerchi estivi, secondo voi c'è da fidarsi a lasciare la macchina per circa 1 ora? so che la domanda è oziosa ma non so che fare...
ti posso fare uno statistico personale....
3 volte a Milano ho lasciato la macchina fuori hotel, 2 me la hanno aperta.
matteomatte1 ha scritto:Epme ha scritto:matteomatte1 ha scritto:Domattina dovrei andare in un CC, il problema è che ho nella macchina gomme + cerchi estivi, secondo voi c'è da fidarsi a lasciare la macchina per circa 1 ora? so che la domanda è oziosa ma non so che fare...
Il rischio che se le freghino pensando che siano nuove ed appena acquistate c'è.
Ma adesso l'auto dov'è ? In italiano: sta in garage/cortile/luogo chiuso di tua proprietà ? Fai lo sforzo e scarica le gomme ...
Se sta in mezzo alla strada, forse parcheggiandola domani in un punto ben visibile non rischi molto di più
si CC= centro commerciale (parcheggio interrato multipiano)
adesso è nel box, diciamo che ho avuto un attacco di pigrizia primaverile...
pensavo di mettere la macchina vicino all'entrata degli ascensori, in zona quindi trafficata...
matteomatte1 ha scritto:spartacodaitri ha scritto:matteomatte1 ha scritto:Domattina dovrei andare in un CC, il problema è che ho nella macchina gomme + cerchi estivi, secondo voi c'è da fidarsi a lasciare la macchina per circa 1 ora? so che la domanda è oziosa ma non so che fare...
ti posso fare uno statistico personale....
3 volte a Milano ho lasciato la macchina fuori hotel, 2 me la hanno aperta.
azz... :shock: :shock: :shock:
Io a PN ho lasciato la macchina in un parcheggio lungo la strada con le gomme estive nel bagagliaio in bella vista e nessuno me le ha toccate. Ma Pordenone non è Milano...matteomatte1 ha scritto:Domattina dovrei andare in un CC, il problema è che ho nella macchina gomme + cerchi estivi, secondo voi c'è da fidarsi a lasciare la macchina per circa 1 ora? so che la domanda è oziosa ma non so che fare...
Kren ha scritto:Io a PN ho lasciato la macchina in un parcheggio lungo la strada con le gomme estive nel bagagliaio in bella vista e nessuno me le ha toccate. Ma Pordenone non è Milano...matteomatte1 ha scritto:Domattina dovrei andare in un CC, il problema è che ho nella macchina gomme + cerchi estivi, secondo voi c'è da fidarsi a lasciare la macchina per circa 1 ora? so che la domanda è oziosa ma non so che fare...
manuel46 ha scritto:Se le gomme e i cerchi non sono in vista, non vedo dove stia il problema, se sono in vista......o copri tutto con una coperta e la rischi, oppure ti tocca scaricà!
Kren ha scritto:Io a PN ho lasciato la macchina in un parcheggio lungo la strada con le gomme estive nel bagagliaio in bella vista e nessuno me le ha toccate. Ma Pordenone non è Milano...matteomatte1 ha scritto:Domattina dovrei andare in un CC, il problema è che ho nella macchina gomme + cerchi estivi, secondo voi c'è da fidarsi a lasciare la macchina per circa 1 ora? so che la domanda è oziosa ma non so che fare...
:XD: :XD: :XD: :XD:Epme ha scritto:matteomatte1 ha scritto:Epme ha scritto:matteomatte1 ha scritto:Domattina dovrei andare in un CC, il problema è che ho nella macchina gomme + cerchi estivi, secondo voi c'è da fidarsi a lasciare la macchina per circa 1 ora? so che la domanda è oziosa ma non so che fare...
si CC= centro commerciale (parcheggio interrato multipiano)
adesso è nel box, diciamo che ho avuto un attacco di pigrizia primaverile...
pensavo di mettere la macchina vicino all'entrata degli ascensori, in zona quindi trafficata...
Cosi per trasportare le gomme usano gli ascensori e fanno meno fatica ...8)
agricolo - 1 minuto fa
Carloantonio70 - 1 giorno fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 11 mesi fa