Ilmatar ha scritto:Uh credevo di aver risposto...
i passeggeri saranno mia moglie piu' eventualmente un bambino piccolo, il tragitto sara' extraurbano, probabilmente strade tra paesi, non autostrada e la mia ultima auto era una vecchia micra, ma l'ho utilizzata l'ultima volta 2 anni fa a Roma (attualmente mi muovo con i mezzi)
Mi spiace che sia un po' ingenuo sull'argomento, ma come ho precisato, davvero non so nulla di macchin
e...quindi non cerco di non rispondere, semplicemente non ho idea di quali informazioni siano importanti e quali no
Quando mi domandate "3 o 5 porte?" a quel punto ci penso e vi fornisco l'informazione
Grazie
Francesco
topomillo ha scritto:per tre persone bastano Una normale Clio di renault una Fiesta di Ford o una 208 di Peugeot o una del trittico Polo-Ibiza Fabia, Una Yaris di Toyota una Mazda 2.... hai il mondo... da scegliere
topomillo ha scritto:bastano ed avanzano....
ma che fai se hai due figli? giri in ducato?????
![]()
![]()
![]()
![]()
io senza sforzi andavo in campeggio con passeggino e lettino pieghevole, due valige con moglie e figlia piccola.. 15 giorni senza rinunce in Ibiza 5p.. sarò stato un mago..
il mondo oramai gira veramente strano...
ora capisco il successo dei suv dove lo spazio esiste solo sopra la testa....![]()
![]()
![]()
![]()
SirPatrick ha scritto:Consiglierei una Accord usata, meglio abbondare con lo spazio, presto potrebbe arrivare un fratellino ed una utilitaria non sarebbe più sufficiente....
Se invece pensi alla salute del tuo bambino, meglio una ibrida, così non respira l'odore del diesel quando apri il baule a macchina accesa.
La Auris è bellissima.
Buona scelta.
SirPatrick ha scritto:Consiglierei una Accord usata, meglio abbondare con lo spazio, presto potrebbe arrivare un fratellino ed una utilitaria non sarebbe più sufficiente....
Se invece pensi alla salute del tuo bambino, meglio una ibrida, così non respira l'odore del diesel quando apri il baule a macchina accesa.
La Auris è bellissima.
Buona scelta.
Jambana ha scritto:SirPatrick ha scritto:Consiglierei una Accord usata, meglio abbondare con lo spazio, presto potrebbe arrivare un fratellino ed una utilitaria non sarebbe più sufficiente....
La Auris è bellissima.
Buona scelta.
A volte ritorno alla realtà e mi rendo conto, come in un breve flash di verità, del livello che per forza di cose caratterizza molte discussioni di questo forum...con alcuni partecipanti che non riescono a far altro che trolleggiare. Devono essere "grandi" soddisfazioni personali.![]()
arizona77 ha scritto:SirPatrick ha scritto:Consiglierei una Accord usata, meglio abbondare con lo spazio, presto potrebbe arrivare un fratellino ed una utilitaria non sarebbe più sufficiente....
La Auris è bellissima.
Buona scelta.
e....in caso di 4x4 :?:
SirPatrick ha scritto:Jambana ha scritto:SirPatrick ha scritto:Consiglierei una Accord usata, meglio abbondare con lo spazio, presto potrebbe arrivare un fratellino ed una utilitaria non sarebbe più sufficiente....
La Auris è bellissima.
Buona scelta.
A volte ritorno alla realtà e mi rendo conto, come in un breve flash di verità, del livello che per forza di cose caratterizza molte discussioni di questo forum...con alcuni partecipanti che non riescono a far altro che trolleggiare. Devono essere "grandi" soddisfazioni personali.![]()
Qui gli unici troll sono quelli che vogliono per forza imporre le loro idee agli altri e Tu sicuramente sei nelle prime posizioni.
Come avrai letto non ho certo consigliato un' Audi o similare, ma due auto di sostanza, come ho più volte letto sul forum.
Io apprendo e dò consigli imparziali, tu sei un filoJappo e basta.
Vedo comunque che sei completamente privo di umorismo...
Ridere qualche volta fa bene... Sei d'ACCORDo ?![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
U2511 - 8 ore fa
AKA_Zinzanbr - 1 ora fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 11 mesi fa