Ragazzi non l'ho scritto prima, ma finalmente, dopo 5 anni, ho ripreso a lavorare da 11 giorni. Faccio il benzinaio, più precisamente sto all'erogatore del GPL in una pompa di benzina molto grande e gestisco ben 4 pistole erogatrici e di conseguenza posso rifornire 4 auto contemporaneamente. All'inizio, mi hanno fatto fare il turno spezzato o giornaliero che dir si voglia, per imparare e da quasi una settimana mi hanno affidato gli erogatori. Si lavora su 2 turni: 6-14 e 14-22. Ci sono momenti in cui non arrivano auto, momenti in cui ne arrivano poche e momenti dove sembra che tutta la zona deve fare gas. Quando c'è la fila, sto comunque tranquillo perché una volta attaccate 4 auto....gli altri possono solo aspettare. Tra l'altro, chi sta alla benzina (ci sono 2 operatori), se sta senza fare niente, mi viene a dare una mano, idem io se mi sto girando i pollici. Ma veniamo al dunque, da un paio di giorni, mi sento ansioso o come se il mio cervello mi chiedesse se sono capace, se ce la faccio, se sono all'altezza. Avete qualche consiglio per superare questo stupido momento?