manuel*80 ha scritto:
Tourillo ha scritto:
Sei al corrente del fatto che le Cool Blue sono omologate quindi ok..ma se vai su un LED niente è omologato se non le Audi e le Lancia che escono dalla fabbrica e quindi ti giocheresti la macchina per una stupida lampadina se ti fermano?..Anche se resti su lampadine ad incandescenza, se ti fermano e hanno voglia di romperti le balle, se hai lampadine blu/violetto ti possono ritirare il libretto e l'auto..vedi un pò se il gioco vale la candela..(io son rimasto sulle cool blue)
perciò tu monti le cool blue da quanto ho capito. Sai magari come sono le Philips x-treme o le Osram Night Breaker?
No aspetta..io monto le Osram Cool Blue sulle posizioni..sugli anabbaglianti ho delle Philips NightGuide che rispetto alle Philips LongLife che avevo prima sono ottime..cioè dureranno sicuramente meno però fanno molta più luce e poi tutti i miei amici vedendo la macchina da fuori mi han detto che sembra quasi che abbia gli Xeno per via dei tre colori che fa la lampadina e che alla guida non sono molto visibili (li vedi bene però se ti metti davanti ad un muro), però se guardi il faro (lenticolare il mio) fanno un effetto molto bello..
Le NightBreaker le avevamo montate sulla Xsara di mio padre ma non avevamo riscontrato alcuna differenza..per quanto riguarda le X-Treme Power invece avrei voluto montarle ma ho trovato solo le NightGuide e le Power2Night e ho optato per le prime..però mi riservo di provare le seconde al prossimo cambio lampade..oppure se le trovo vado sulle X-Treme Power che mi attizzano molto..