Fonte?iorio84 ha scritto:9000 panda..
4500 vecchia maniera
2000 distribuite nei vari noleggi
1000 immatricolate a km zero e distribuite nelle varie officine e autosaloni
1500 scelte da chi vuole effettivamente una panda
Quindi la mia vicina di casa noleggia le macchine,non lo sapevo. Professore allora la bmw serie 5 a chi viene venduta? Tutte a privati?iorio84 ha scritto:fonte mia..
le panda nuove le stanno vendendo ai noleggi..grazie che ne hanno vendute 9000
La nuova Panda è sotto le previsioni, non tanto per questioni di prodotto quanto per un posizionamento commerciale inadeguato al mezzo; in definitiva costa troppo per un'utilitaria, lo stop alla produzione a Pomigliano ed il contemporaneo mantenimento in Polonia è un indicatore dell'accoglienza tiepida verso la terza Panda...ottovalvole ha scritto:Quindi la mia vicina di casa noleggia le macchine,non lo sapevo. Professore allora la bmw serie 5 a chi viene venduta? Tutte a privati?iorio84 ha scritto:fonte mia..
e infatti bene o male ne vedo in giro in quantità uguale,però c'è sempre la Panda Classic per chi vuole risparmiare e secondo me proprio perchè mantengono quella non abbassano il prezzo della nuova Panda, tipo come hanno fatto con la GrandePunto e la PuntoEvo....solo che a parità di prezzo (o poco più) magari si preferisce la Ypsilon che è più chiccosa e poco più grande.Luperto65 ha scritto:Esatto. La nuova panda costa troppo per quello che la gentevorrebbe spendere da un'utilitaria Fiat, infatti ha mancato l'obiettivo. Provate a fare un giochino, configurate una Panda nuova e una Ypsilon con gli stessi accessori e la stessa motorizzazione, e scoprirete che i due prezzi sono molto simili. Magari qualcosa che non va c'è....
ottovalvole ha scritto:Quindi la mia vicina di casa noleggia le macchine,non lo sapevo. Professore allora la bmw serie 5 a chi viene venduta? Tutte a privati?iorio84 ha scritto:fonte mia..
Kentauros - 19 giorni fa
gbortolo - 20 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 5 mesi fa