Sì, ma non tutti amano le sportivette, e in più il richiamo del passato è sempre molto forte ..nafnlaus ha scritto:Ma per quel profilo non c'erano già in corsa le varie sportivette basse e larghe meglio a 2 posti veri o 4 finti??
Sì, ma non tutti amano le sportivette, e in più il richiamo del passato è sempre molto forte ..nafnlaus ha scritto:Ma per quel profilo non c'erano già in corsa le varie sportivette basse e larghe meglio a 2 posti veri o 4 finti??
stefano_68 ha scritto:Sì, ma non tutti amano le sportivette, e in più il richiamo del passato è sempre molto forte ..nafnlaus ha scritto:Ma per quel profilo non c'erano già in corsa le varie sportivette basse e larghe meglio a 2 posti veri o 4 finti??![]()
arizona77 ha scritto:a_gricolo ha scritto:Se ben ricordo una delle prime turbodiesel "svelte" fu la Croma.... Confermate?
non direi.
la Croma divenne celebre come primo ID
stefano_68 ha scritto:zero c. ha scritto:Se me la son fatta regalare per la maturità ...
Pero la golf gtd magari era un filino meno prestazionale ma era un altro mondo rispetto alla uno...
E poi parlando della prima gtd...neanche 1600. La GLD era 1,5 litri con 54 hp se non erro...
Cosa, GOlf o Uno?!
I miei comprarono x me (e famiglia, ma la usavo io) la Uno td, bianca, 3 porte.
Quasi priva di optional (vetri a manovella) ma una bombetta![]()
Sì, aveva una strumentazione spettacolare e le prestazioni/consumi anche, così come le doti stradali.zero c. ha scritto:no la Uno che costava molto meno
motore e consumo stratosferico (nel senso ottimi)
qualità costruttiva come il mio nick...
però bellissima 5 porte antracite con una strumentazione a sette orologi da sportcar
zero c. ha scritto:arizona77 ha scritto:a_gricolo ha scritto:Se ben ricordo una delle prime turbodiesel "svelte" fu la Croma.... Confermate?
non direi.
la Croma divenne celebre come primo ID
no fu seconda...prima c'era un due litri britannico...forse perkins boh
era montato su una cosa che si chiamava Montego mi pare...bah roba inglese potete capire com'è finita. però ci erano arrivati prima dei magnabratwurst
Divergent - 21 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 2 mesi fa