belpietro ha scritto:(qui qualcuno non ha macumbato come dovevasi macumbare...)
Oppure lo ha fatto fin troppo bene
belpietro ha scritto:(qui qualcuno non ha macumbato come dovevasi macumbare...)
PanDemonio ha scritto:AAAAHHHH!!!! Ora sì. Mi ero perso l'inizio!reFORESTERation ha scritto:Scusa puoi rileggere meglio???
Ho scritto..quando avrai finito tutto il lavoro..fai...ecc ecc
Ma era tardi, ero stanco, c'era la luna piena, blablabla...![]()
![]()
![]()
G5 ha scritto:Non ho avuto codesti problemi manco io che sono passato da una macchina del 2004 con processori Power Pc e schede "obsolete" ad una macchina con processori Intel ed schede aggiornate all'oggi!
reFORESTERation ha scritto:G5 ha scritto:Non ho avuto codesti problemi manco io che sono passato da una macchina del 2004 con processori Power Pc e schede "obsolete" ad una macchina con processori Intel ed schede aggiornate all'oggi!
vabbè ma te hai il time machine..checcevo??? ti piace vincere3 facile e..
col time machine è più semplice..tiè..G5 ha scritto:reFORESTERation ha scritto:G5 ha scritto:Non ho avuto codesti problemi manco io che sono passato da una macchina del 2004 con processori Power Pc e schede "obsolete" ad una macchina con processori Intel ed schede aggiornate all'oggi!
vabbè ma te hai il time machine..checcevo??? ti piace vincere3 facile e..
..... anche senza![]()
belpietro ha scritto:ciao gente
ciao madde.
al momento sono al PC di casa; dopo pranzo rientro in studio con un martello da otto etti.
di solito, ha la sua brava efficacia persuasiva.
la posta "normale" di lavoro la gestisco col telefonino, rabbrividisco per la pec, se mi arriva una notifica mi decorrono i termini.
male che vada, installo l'account su un'altra macchina.
però non riesco a trovare dove su è infilato il file con la configurazione di outlook.
va beh, che avrei avuto rogne lo sapevo anche prima.
a dopo. shtateve bbuoni
sei sparito e tornato nel mentre che non c'ero...belpietro ha scritto:grazie della solidarietà.
Accendi un cero a Sant'Antoniobelpietro ha scritto:per ragioni misteriose, è apparso quasi tutto (nel senso che c'è sia la posta pregressa, che l'agenda, eccetera)
lo strano è che degli account uno dei due di posta certificata ha perso l'impostazione.
mistero...
il resto funziona praticamente tutto;
un paio di programmi "proprietari" del fornitore della cosa che controllano non hanno retto il passaggio Vista /7, sentirò il fornitore.
grazie della solidarietà.
Dipende se hai frequentemente posta con grossi allegati. Il mio file archivio .pst, ad esempio, pesa quasi 2 gigaSirPatrick ha scritto:E' da un pò che non lo utilizzo perchè ormai la posta non si scarica più ma si legge on line.
cocis - 2 ore fa
Carloantonio70 - 1 giorno fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 11 mesi fa