Purtroppo sono d'accordo.Momentaccio, comunque.....
Poca o nulla una uscita/carta vincente di Audi.
E lo dico da supertifoso
ad oggi la A1 e' destinata ad uscire di produzione. Non ci sono comunicati diversi in tal senso.ma non avevano detto che A1 usciva di produzione ... ne vedo ancora di nuove , boh ????
Purtroppo sono d'accordo.
OT: anche la nuova Q3, a me francamente non convince.
A me non dispiace. Non gradisco molto solo questo proliferare di oggetti illuminati tipo i 4 anelli sul retro etc.Purtroppo sono d'accordo.
OT: anche la nuova Q3, a me francamente non convince.
Probabilmente perchè non ci fai caso. Inizia a buttare l'occhio poi ne riparliamo. Peraltro ho la macchina a tagliandare oggi ed anche il capo officina mi ha guardato scuotendo la testa e dicendo che ero solo il millesimo a chiedere se risolvono in garanzia. Ad ulteriore prova ti invito a googolare/youtube con chiave di ricerca "Audi Led gialli". Buona visione/lettura!1) MAI visto audi con fari gialli o non illuminati ... e ne girano davvero tante !
2) ormai e' da piu di 1 anno che gira sta voce che A1 esce di produzione e infatti
OGGI ne ho vista una buova di pacca ! le solite fake new ?![]()
sarebbe interessante sapere adesso quanto te la valutano....Ad ogni modo, durante il mio ultimo tagliando sono stato fermato da venditori che mi hanno promesso ottime valutazioni sull'usato ed offerte IMPERDIBILI su A3.
Questo, unito a quella plancia nuova, mi sa tanto di auto a fine serie.
sarebbe interessante sapere adesso quanto te la valutano....
Io oggi tra A3 e Golf non credo sceglierei la prima, il prezzo pagato in piu' non e' giustificato da niente.
Ma veramente da niente.
Poi se ci metti gli accessori sopra che identificano un Audi da una VW il prezzo sale velocemente.
Di auto coi led non funzionanti ne noto diversi:Sarà che ormai sono avvelenato ma quando leggo report negativi di Audi godo come un matto.
Il marchio fa auto che brillano per design ma tutto il resto è in caduta libera. Badate mai a quante Audi circolanti hanno i LED gialli/verdi/non funzionanti? E' un difetto che non ha nessuna altro marchio circolante eppure investe tutti i modelli dei 4 anelli. Una cosa scandalosa. Tralascio (per una volta) il cambio automatico che continua ad essere la croce di tutti i possessori. Aggiungiamoci i consumi di olio, la scarsa efficienza del servizio post vendita, il caro dei service. Secondo me tra un po' inizieranno ad essere snobbate anche dai noleggi in quanto troppo onerose per effetto di quanto sopra.
Audi o cambia rotta e ritorna ad essere quella di 20 anni fa oppure non vedo un futuro roseo.
Al momento nessuno mi ha ancora dato riscontro. Tuttavia pare che Audi abbia in mente un nuovo modello di A3...sarebbe interessante sapere adesso quanto te la valutano....
Io oggi tra A3 e Golf non credo sceglierei la prima, il prezzo pagato in piu' non e' giustificato da niente.
Ma veramente da niente.
Poi se ci metti gli accessori sopra che identificano un Audi da una VW il prezzo sale velocemente.
Onestamente non ci ho mai badato, inizierò. Ad ogni modo io parto da 2 presupposti: il primo è che siano marchi di diverso prestigio e costo. Il secondo è che non ci si può sempre consolare guardando a chi fa peggio/uguale.Di auto coi led non funzionanti ne noto diversi:
Megane
Yaris
Giusto le prime che mi vengono in mente
arizona77 - 17 giorni fa
perdegola1 - 3 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 4 mesi fa