cosa c'entrano i poltici?liberodi ha scritto:ai nostri politici interessa niente,loro intascano.......finchè dura
a_gricolo ha scritto:http://www.corriere.it/economia/13_luglio_08/loro-piana-francese_154cf4ba-e7eb-11e2-898b-b371f26b330f.shtml
Avanti così che va bene............
bumper morgan ha scritto:cosa c'entrano i poltici?liberodi ha scritto:ai nostri politici interessa niente,loro intascano.......finchè dura
é una question tra privati.....e con quei prezzi ( dei prodotti LP intendo) non credo sia una questione di sopravvivenzagasato70 ha scritto:bumper morgan ha scritto:cosa c'entrano i poltici?liberodi ha scritto:ai nostri politici interessa niente,loro intascano.......finchè dura
C'entrano fintanto che il Made In Italy debba rimanere in Italy..... 8) 8)
bumper morgan ha scritto:é una question tra privati.....e con quei prezzi ( dei prodotti LP intendo) non credo sia una questione di sopravvivenzagasato70 ha scritto:bumper morgan ha scritto:cosa c'entrano i poltici?liberodi ha scritto:ai nostri politici interessa niente,loro intascano.......finchè dura
osservazione giusta la tua, ma non so come il governo potrebbe fare qualcosa. Ciò detto non capisco perchè societá che hanno utili colossali decidano di vendere. Poca voglia di lavorare e senza eredi? o sono gli eredi che non hanno voglia? vendo e vado ai caraibi pieno di soldi?gasato70 ha scritto:bumper morgan ha scritto:é una question tra privati.....e con quei prezzi ( dei prodotti LP intendo) non credo sia una questione di sopravvivenzagasato70 ha scritto:bumper morgan ha scritto:cosa c'entrano i poltici?liberodi ha scritto:ai nostri politici interessa niente,loro intascano.......finchè dura
Certo... E' una questione tra privati.... Ma finché si lascia che il Made in Italy resti una questione tra privati, sarà sempre più inutile lamentarsi della crisi... 8) 8)
gasato70 ha scritto:C'entrano fintanto che il Made In Italy debba rimanere in Italy..... 8) 8)
Ma la DeLonghi non se l'erano presa i cinesi?giuliogiulio ha scritto:Segnalo che la de longhi ha da poco acquisito da PeG la braun...
giuliogiulio ha scritto:da piemontese è una notizia che mi ha molto colpito...anche perchè stiamo parlando non di aziende come dire no-core, ma di gioelli di famiglia che piano piano se ne stanno andando....
Prada e D&G sono dei colossi...certo LVMH è un impero alla luce della politica espansionistica che il suo patron ha iniziato...matteomatte1 ha scritto:giuliogiulio ha scritto:da piemontese è una notizia che mi ha molto colpito...anche perchè stiamo parlando non di aziende come dire no-core, ma di gioelli di famiglia che piano piano se ne stanno andando....
anche il prezzo è da gioiello... 8)
se poi vogliamo parlare del nanismo delle aziende italiane, questo è un altro discorso, nel settore a parte Prada (che è pure molto piccolo rispetto a Richemont e LVMH) non è rimasto nulla (Armani e D&G sono ancora più piccoli)
matteomatte1 ha scritto:giuliogiulio ha scritto:da piemontese è una notizia che mi ha molto colpito...anche perchè stiamo parlando non di aziende come dire no-core, ma di gioelli di famiglia che piano piano se ne stanno andando....
anche il prezzo è da gioiello... 8)
se poi vogliamo parlare del nanismo delle aziende italiane, questo è un altro discorso, nel settore a parte Prada (che è pure molto piccolo rispetto a Richemont e LVMH) non è rimasto nulla (Armani e D&G sono ancora più piccoli)
bumper morgan ha scritto:osservazione giusta la tua, ma non so come il governo potrebbe fare qualcosa. Ciò detto non capisco perchè societá che hanno utili colossali decidano di vendere. Poca voglia di lavorare e senza eredi? o sono gli eredi che non hanno voglia? vendo e vado ai caraibi pieno di soldi?gasato70 ha scritto:bumper morgan ha scritto:é una question tra privati.....e con quei prezzi ( dei prodotti LP intendo) non credo sia una questione di sopravvivenzagasato70 ha scritto:bumper morgan ha scritto:cosa c'entrano i poltici?liberodi ha scritto:ai nostri politici interessa niente,loro intascano.......finchè dura
Certo... E' una questione tra privati.... Ma finché si lascia che il Made in Italy resti una questione tra privati, sarà sempre più inutile lamentarsi della crisi... 8) 8)
agricolo - 1 giorno fa
CitWeb2 - 5 ore fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 11 mesi fa