a seguito di un attentato talebano in un albrgo.
Ma ne vale veramente la pena? Ne verremo mai fuori da questo ginepraio?. Ciao
migliazziblu ha scritto:a seguito di un attentato talebano in un albrgo.
era dei servizi segreti. ergo:migliazziblu ha scritto:a seguito di un attentato talebano in un albrgo.
Questo è un commento cretino. Mica stava li per sport o diletto suo :evil:metallo666 ha scritto:era dei servizi segreti. ergo:migliazziblu ha scritto:a seguito di un attentato talebano in un albrgo.
caxxi suoi.
io credo invece che sia cretino che i servizi segreti italiani siano in afghanistan.Epme ha scritto:Questo è un commento cretino. Mica stava li per sport o diletto suo :evil:metallo666 ha scritto:era dei servizi segreti. ergo:migliazziblu ha scritto:a seguito di un attentato talebano in un albrgo.
caxxi suoi.
Certo che sarebbe bello combattere le guerre come nei film, bandiere al vento e cariche a cavallo, con duelli tra coraggiosi guerrieri ...metallo666 ha scritto:io credo invece che sia cretino che i servizi segreti italiani siano in afghanistan.Epme ha scritto:Questo è un commento cretino. Mica stava li per sport o diletto suo :evil:metallo666 ha scritto:era dei servizi segreti. ergo:migliazziblu ha scritto:a seguito di un attentato talebano in un albrgo.
caxxi suoi.
ci sarebbe parecchio lavoro da sbrigare dalle nostri parti.
comunque l'altro ieri han fatto saltare "per errore tecnico" parecchie donne e bambini da quelle parti che con la guerra avevano certamente meno a che fare rispetto al nostro italico eroe.
Magari, a suo tempo, in Cambogia avrebbero apprezzato il canile ...trinacrio ha scritto:Gli italiani in afghanistan ci stanno per fare i cagnolini degli USA
purtroppo!!
da noi sono incidenti tecnici, e un eroe morto.Epme ha scritto:Certo che sarebbe bello combattere le guerre come nei film, bandiere al vento e cariche a cavallo, con duelli tra coraggiosi guerrieri ...metallo666 ha scritto:io credo invece che sia cretino che i servizi segreti italiani siano in afghanistan.Epme ha scritto:Questo è un commento cretino. Mica stava li per sport o diletto suo :evil:metallo666 ha scritto:era dei servizi segreti. ergo:migliazziblu ha scritto:a seguito di un attentato talebano in un albrgo.
caxxi suoi.
comunque l'altro ieri han fatto saltare "per errore tecnico" parecchie donne e bambini da quelle parti che con la guerra avevano certamente meno a che fare rispetto al nostro italico eroe.
Peccato che in quei contesti le vittime civili sono spesso degli scudi umani o comunque "funzionali" alla loro causa.
Restando sempre nel mondo reale, per noi loro sono un drammatico errore (o se preferisci un incerto della guerra). Te (a situazioni ribaltate) saresti solo un porco infedele che ha avuto ciò che si meritava...
Infatti tutti gli Afghani fanno la fila per indicare dove sta nascosto (ammesso che sia ancora vivo) . Al punto che gli indigeni talebani per attirare l'attenzione degli invasori stranieri sparacchiano allegramente in aria i loro AK47 e lanciano razzi di segnalazione (RPG) o fanno esplodere mortaretti di gioia (come oggi)metallo666 ha scritto:da noi sono incidenti tecnici, e un eroe morto.Epme ha scritto:Certo che sarebbe bello combattere le guerre come nei film, bandiere al vento e cariche a cavallo, con duelli tra coraggiosi guerrieri ...metallo666 ha scritto:io credo invece che sia cretino che i servizi segreti italiani siano in afghanistan.Epme ha scritto:Questo è un commento cretino. Mica stava li per sport o diletto suo :evil:metallo666 ha scritto:era dei servizi segreti. ergo:migliazziblu ha scritto:a seguito di un attentato talebano in un albrgo.
caxxi suoi.
Peccato che in quei contesti le vittime civili sono spesso degli scudi umani o comunque "funzionali" alla loro causa.
Restando sempre nel mondo reale, per noi loro sono un drammatico errore (o se preferisci un incerto della guerra). Te (a situazioni ribaltate) saresti solo un porco infedele che ha avuto ciò che si meritava...
da loro: un invasore di un'esercito che non si capisce bene per quale motivo sia in afghanistan e dei civili che sono a casa loro e che vengono giornalmente bombardati perchè un certo bin laden si è rifugiato da quelle parti anni or sono.
mattiapascal ha scritto:le maggiori responsabilità comunque sono dei governanti che li mandano spesso a morire...
per i soldati c'è solo il miraggio di un guadagno che nella vita normale non avrebbero....insieme a questo c'è però il rischio della morte...
d'altra parte quando si va al mulino si richia di infarinarsi...
è ( o dovrebbe essere) cosa nota anche a costoro
scusa tanto, ma il rispetto bisogna guadagnarselo.Epme ha scritto:mattiapascal ha scritto:le maggiori responsabilità comunque sono dei governanti che li mandano spesso a morire...
per i soldati c'è solo il miraggio di un guadagno che nella vita normale non avrebbero....insieme a questo c'è però il rischio della morte...
Infatti. Ma non mi sembra che qualcuno si lamenti più di tanto. Ci vorrebbe solo un "filo" più di rispetto per chi la notte NON se ne sta al calduccio nel letto di mammà ...
caro epme, certo, ci sono individui meno fortunati di altri...Epme ha scritto:mattiapascal ha scritto:le maggiori responsabilità comunque sono dei governanti che li mandano spesso a morire...
Infatti. Ma non mi sembra che qualcuno si lamenti più di tanto. Ci vorrebbe solo un "filo" più di rispetto per chi la notte NON se ne sta al calduccio nel letto di mammà ...
FAUST50 - 6 giorni fa
AKA_Zinzanbr - 17 ore fa
quicktake - 1 anno fa
omniae - 10 mesi fa