24CT ha scritto:Bello il tuo autoritratto.
Dall'intervista al veterinario:
"Su internet sto leggendo di tutto. C?è chi mi vuole investire con la macchina. Chi mi vuole sparare in fronte. Mi hanno cercato anche a casa."
Le SS erano un manipolo di educande al confronto dei cretini sul web.
Ecco l'intervista integrale:
http://www.lastampa.it/2015/11/04/societa/lazampa/animali/amarezza-veterinario-torinese-cacciatore-di-leoni-un-istinto-che-fa-parte-di-me-anche-se-dopo-avere-ucciso-un-sempre-l4vYWFGX3HKpGJIHLmSH7H/pagina.html
Chi lo definisce idiota e continua col paragone del polpo (fatto una volta sola per poi passare alla pesca sportiva), non ha un minimo contatto con la realtà. O fa finta che sia tutta cuoricini alla Hello Kitty e i veterinari tutti micio micio bau bau.
Pescare un polpo con la fiocina e farlo con le patate E' PESCA SPORTIVA, è un vezzo, uno sfizio. Nessun medico ce l'ha prescritto, viviamo lo stesso anche senza polpo. Continuate ad arrampicarvi sullo specchio del vostro animalismo, ma scivolerete sempre nell'ipocrisia.
davide2570 ha scritto:siamo al delirio....
24CT ha scritto:Già, il tuo. Come chi asserisce che il catch and release (essendo pesca solo per sfizio, dove nella maggior parte dei casi poi il pesce muore lo stesso per le infezioni) sia da dementi.
La maggior parte dei pescatori i pesci non li mangia, la pesca sportiva (come la caccia e la caccia grossa) genera indotto, turismo e anche sostenibilità ambientale quando praticata con criterio nelle apposite aree.
24CT ha scritto:Non si cacciano solo i cinghiali perché infestanti, ma in italia regolarmente anche i cervi, in USA i bisonti, si pescano squali e altri animali. Nessuno a fini alimentari.
24CT ha scritto:Sono hobby, sport, passatempi molto onerosi, coinvolgenti, avventurosi e pericolosi. Ma chi li pratica con giudizio (milioni di persone, non i criminali bracconieri) ha la stessa dignità di chi non vuole uccidere manco una gallina.
24CT ha scritto:Il prossimo che strappa un pomodoro lo vado a prendere a casa e lo investo con la macchina... Questo è da dementi. Scrivere cose simili, come milioni di imbecilli sul web che piagnucolano per qualsiasi gattino investito di notte da una macchina incolpevole.
agricolo - 13 ore fa
deadmanwalking - 3 ore fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 1 anno fa