...se non gli si mette il microfono vicino. Vorrei portarvi a conoscenza di un episodio accaduto a Udine, sabato scorso. Una signora anziana alla guida di una BMW serie5 è finita in un canale ( le cause sono ancora da accertare...) e dei giovanotti si sono prontamente buttati per estrarla dall'abitacolo. Leggo dal quotidiano locale del giorno dopo: il primo a fermarsi e a decidere di tuffarsi è Walter Cannone, pordenonese di 33 anni. Pochi istanti dopo lo segue Marcel Nicusor, 21 anni di nazionalità rumena. Determinante l'intervento del terzo uomo, Cristian Braidotti, avvocato 35enne. Poi è seguito un quarto tuffo.
Riporto le parole del Braidotti: Ho visto un uomo (Walter, il primo a tuffarsi...) che chiedeva aiuto dal canale. Non ci ho pensato un attimo e, lasciando l'auto ancora a motore acceso mi sono calato a mia volta. L'acqua non era profonda ma fredda e far uscire la donna dal finestrino non è stato semplice. Il tutto è durato tre minuti, poi sono tornato in macchina e sono ripartito, perchè nel frattempo avevo bloccato il traffico.... :shock: :shock:
Se ha fatto veramente quel che ha detto, quest'uomo ha tutta la mia ammirazione.
Riporto le parole del Braidotti: Ho visto un uomo (Walter, il primo a tuffarsi...) che chiedeva aiuto dal canale. Non ci ho pensato un attimo e, lasciando l'auto ancora a motore acceso mi sono calato a mia volta. L'acqua non era profonda ma fredda e far uscire la donna dal finestrino non è stato semplice. Il tutto è durato tre minuti, poi sono tornato in macchina e sono ripartito, perchè nel frattempo avevo bloccato il traffico.... :shock: :shock:
Se ha fatto veramente quel che ha detto, quest'uomo ha tutta la mia ammirazione.