Lenny_84 ha scritto:Il C-Max è bellino per la tipologia, scelta interessante anche se esteticamente speravo di restare su una berlina compatta (è un limite, lo so).
La Megane mi incuriosisce tanto, trovo molto riuscita la nuova versione eccetto la "virgola" dei fari anteriori che non mi entusiasma. Qui mi frena un po' la mia reticenza ad acquistare un modello appena uscito (richiami, problemi di gioventù ecc.), per quanto poi credo che i motori siano gli stessi della versione precedente.
Intanto stamattina ho lasciato la 147 al mio meccanico di fiducia per il tagliando. Considerata la stima dei lavori da effettuare entro i prossimi 5-6 mila km (cinghia di distribuzione, pastiglie e dischi anteriori) e il fatto che al momento percorro quasi 2500 km al mese credo che dovrò iniziare molto presto il giro dei concessionari :lol:
Mario1979Rossi ha scritto:Poi io son dell'idea che un auto debba essere per buona parte pratica/concreta e pertanto la civic, che tu brami non è di certo una cosa che io al tuo posto prenderei...poi fai tu.
Jambana ha scritto:Mario1979Rossi ha scritto:Poi io son dell'idea che un auto debba essere per buona parte pratica/concreta e pertanto la civic, che tu brami non è di certo una cosa che io al tuo posto prenderei...poi fai tu.
La Civic non sarebbe pratica/concreta? Ha un bagagliaio enorme, è spaziosa e praticissima grazie alle sue ingegnose soluzioni di sfruttamento dello spazio...è un'auto di qualità, fatta da un costruttore con know-how avanzato, estremamente affidabile e durerà negli anni...quale sarebbe un'auto pratica e concreta allora?
Non confondiamo pratico e concreto con banale e ordinario...
Baron89 ha scritto:Jambana ha scritto:Mario1979Rossi ha scritto:Poi io son dell'idea che un auto debba essere per buona parte pratica/concreta e pertanto la civic, che tu brami non è di certo una cosa che io al tuo posto prenderei...poi fai tu.
La Civic non sarebbe pratica/concreta? Ha un bagagliaio enorme, è spaziosa e praticissima grazie alle sue ingegnose soluzioni di sfruttamento dello spazio...è un'auto di qualità, fatta da un costruttore con know-how avanzato, estremamente affidabile e durerà negli anni...quale sarebbe un'auto pratica e concreta allora?
Non confondiamo pratico e concreto con banale e ordinario...
Intatti! La Civic sarà anche "stravagante" (per i gusti italiani) nel design interno ed esterno, ma è forse al top in termini di praticità e concretezza!
La Civic così come tutta la gamma Honda, a partire dalla Jazz a finire al CR-V...
HR-V che è un B-Suv su base Jazz, ha un bagagliaio di oltre 500 litri! Quanto una berlina di segmento D!!!
Mario1979Rossi ha scritto:E non posso esprimere un parere? Chi l'ha scritto che la Civic non è pratica/concreta? Leggete meglio !!
Io ho ribadito che IO la civic non l'avrei scelta perchè PER ME la parte pratica/concreta è un valore importante, perchè ritengo che chi cerca questi valori nella civic di certo non ne trova abbastanza.
E poi se per voi pratica/concreta vuol dire SOLO scialba/economica ma allora possiamo finirla subito.
:?:
La Golf è stata nominata alla prima pagina, dopo soli 20 minuti dall'apertura della discussione!SUBmARine U-14 ha scritto:Golf station wagon metano...?
![]()
Lenny_84 ha scritto:Comunque sta venendo fuori una discussione interessante. Notevole che la Golf sia stata nominata solo dopo tre pagine e nemmeno come prima opzione :!:
Lenny_84 ha scritto:Sarà stato il mio inconscio più profondo, secondo il quale la Golf non è una station wagon, a non farmelo considerare :lol: :lol: :lol:
AKA_Zinzanbr - 53 minuti fa
Bauscia - 1 giorno fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 11 mesi fa