se posso, penso sia questo
http://italian.alibaba.com/product-free/genuine-gm-dexos-2-high-quality-oil-110502928.html
http://italian.alibaba.com/product-free/genuine-gm-dexos-2-high-quality-oil-110502928.html
MotoriFumanti ha scritto:non vedo cosa ci sia di cosi "speciale"
MotoriFumanti ha scritto:non vedo cosa ci sia di cosi "speciale"
manuel46 ha scritto:MotoriFumanti ha scritto:non vedo cosa ci sia di cosi "speciale"
Di speciale c'è l'effetto placebo, se vedi in fattura 20?+iva al litro pensi....."azz che super olio che ho dentro".....
se invece prendi un olio equivalente a quello, marca X per 8? il litro, il tarlo comincia a dirti...."ma non è che ho fatto una cavolata? sarà veramente all'altezza dell'altro?....ecc ecc
Questo funziona anche per i medicinali, se lo paghi carissimo funziona, se costa 2? il solo principio attivo e chi lo assume lo sa, di solito non ha lo stesso effetto!
aldebaran2 ha scritto:manuel46 ha scritto:MotoriFumanti ha scritto:non vedo cosa ci sia di cosi "speciale"
Di speciale c'è l'effetto placebo, se vedi in fattura 20?+iva al litro pensi....."azz che super olio che ho dentro".....
se invece prendi un olio equivalente a quello, marca X per 8? il litro, il tarlo comincia a dirti...."ma non è che ho fatto una cavolata? sarà veramente all'altezza dell'altro?....ecc ecc
Questo funziona anche per i medicinali, se lo paghi carissimo funziona, se costa 2? il solo principio attivo e chi lo assume lo sa, di solito non ha lo stesso effetto!
si questo può essere vero ma ti faccio un esempio, parlando un attimo di medicinali e non di auto.
il farmaco più comune, la tachipirina, paracetamolo, c'è di diverse marche.
quello originale assunto da me per il mal di testa mi fa passare il mal di testa, la marca alternativa ipercoop (non ho nulla contro l'ipercoop tanto per intenderci) non mi fa passare il mal di testa.
l'originale costa tanto, quello a marca ipercoop costa molto meno ma non fa effetto.
anche su dei parenti che han provato sia l'originale sia l'alternativo stessa solfa, bho non so cosa dire, forse è un caso.....
TORNANDO ALL'OLIO
Il GM riportato sopra, vedi specifiche, è quindi un olioaccio che vendono caro ?
Sono curioso......
aldebaran2 ha scritto:quindi un olioaccio
MotoriFumanti ha scritto:aldebaran2 ha scritto:quindi un olioaccio
no, è.... olio. :lol:
Senza infamia e senza lode
Carloantonio70 - 7 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 2 mesi fa