jaccos ha scritto:Lui sapeva benissimo cosa faceva...![]()
Aubrey ha scritto:jaccos ha scritto:Lui sapeva benissimo cosa faceva...![]()
Non lo metto in dubbio.
E non giudico neppure quello che ha detto.
Dico solo che è semplicemente fuori luogo per lo scopo della trasmissione.
Quello che mi fa veramente schifo sono i conduttori come Simona Ventura completamente incapaci di portare avanti il proprio programma seguendo un filo logico coerenze e senza ricorrere a questi scandalucci da tv spazzatura.
Simona Ventura è un'incompetente ed è vergognoso che un'azienda statale spenda milioni di euro per il suo compenso.
Invece di chiudere trasmissioni il cui scopo o fare informazione su determinati temi che, il più delle volte, sono molto delicati, bisognerebbe chiudere le trasmissioni come "L'Isola dei Famosi" radiando questo tipo di conduttori.
Kren ha scritto:Io all'epoca l'ho sentito. Era in una trasmissione di Costanzo. Per me è e resterà sempre un vizioso arrogante e borioso. Poi, sarà sicuramente più intelligente di me....liuc30 ha scritto:Kren ha scritto:E' un mito che nel 1996 elogiava la pedofilia e dichiarava di essere andato a letto con minori.....proprio un esempio!liuc30 ha scritto:Non credo gli freghi un granchè... comunque parolacce a parte, fosse l'unico in TV, Busi rimane un mito, non ha detto altro che verità!
Non ho sentito niente in merito, poi di sparate ne ha sempre tante e bisogna leggere tra le righe...
Aubrey ha scritto:Non capisco proprio che senso abbia in una trasmissione come "L'isola dei famosi" un monologo come quello di Busi.
L'obiettivo della trasmissione non è quello di parlare di omosessualità adozioni tasse politica e cose simili.
Per quanto mi riguarda Busi dovrebbe essere bandito dalla televisione pubblica, bisognerebbe chiedergli i danni di immagine e sopratutto chiudere pure la trasmissione e cacciare Simona Ventura che si è dimostrata assolutamente incapace di mantenere il tema della trasmissione nei binari prestabiliti.
Ciò che ritengo una gravissima mancanza professionale di Simona Ventura, nel suo rolo di conduttrice, è l'aver permesso a Busi di concludere il proprio monologo dandogli pure legittimità nel tentativo di interagire con lui.
Doveva troncare il collegamento e basta.
Ma da pessimi conduttori come Simona Ventura, artefice della tv spazzatura, non ci si può aspettare tali capacità.
marimasse ha scritto:La televisione (e non solo quella) pullula di persone capaci di fare poco o nulla che percepiscono compensi diametralmente opposti, ma bisogna tenere conto di un piccolo particolare: le rispettive trasmissioni vengono regolarmente guardate da milioni di persone.
Da questo punto di vista (che oggi è l'unico che conta), quindi, i compensi sono pienamente giustificati. Se un venditore di auto ottiene più contratti dei colleghi guadagna di più e viene considerato dall'azienda come elemento di punta, esempio da seguire ecc., anche se magari è un individuo viscido o se conclude le vendite lavorando seminudo e unto di olio oppure concedendo favori sessuali o chissà che.
Il problema centrale, anche se a ben pochi piace ammetterlo, sta dall'altra parte del filo: siamo noi, che guardiamo certe cose o anche solo che ne parliamo e ne scriviamo, in tal modo fornendo proprio la materia prima necessaria per il loro sviluppo. Ogni volta che guardiamo il tale personaggio o compriamo il giornale perché c'è un servizio su di lui e così via, noi stiamo di fatto contribuendo attivamente proprio a quel lauto compenso che poi ci scandalizza. O no?
doncamillotarocci ha scritto:Aldo Busi scrive alla Ventura: «Che ho fatto di grave? Nessun insulto al Papa»
La conduttrice: spero possa tornare sull'Isola per spiegarsi,
la Rai ci ripensi, ciò che è successo è stato un insegnamento
ROMA (21 marzo) - «Vengo accusato di violazioni alle regole e al contratto, ma cosa avrei fatto così grave?». Ad affermarlo in una lettera letta da Simona Ventura a Quelli che il calcio Aldo Busi escluso dalle trasmissioni Rai dopo le parole contro il Papa usate dallo scrittore nella puntata dell'Isola dei famosi.
«Si parla di offese al Papa che non ho pronunciato. Ho denunciato l'omofobia e se i giornali hanno scritto che ho ingiuriato questo papa indirettamente sono loro che l'hanno fatto direttamente», scrive ancora Busi.
«Non voglio rinnegare il mio anticlericalismo, ma rispetto opinioni diverse, e in una democrazia si deve rispettare diritto di non avere nessun culto», ha scritto ancora dicendo «di aver partecipato all'Isola dei famosi per confondere le carte e affrontare i pregiudizi, so di non essere piaciuto a tutti».
quoto pienamente, la questione e un'altra la Rai a preparato il regalo lo ha confezzionato e vedrete chi ne prendera' i diritti saranno le reti fininvest, e intanto noi paghiamo ? :evil: :evil:liuc30 ha scritto:Non credo gli freghi un granchè... comunque parolacce a parte, fosse l'unico in TV, Busi rimane un mito, non ha detto altro che verità!
Ho una cugina suora di clausura a Padova, un'altra suora sempre a Padova ed un cugino seminarista non mi ricordo dove....conosco anch'io gente che ha frequentato il seminario: le regole sono ferree (forse anche troppo).liuc30 ha scritto:Kren ha scritto:Io all'epoca l'ho sentito. Era in una trasmissione di Costanzo. Per me è e resterà sempre un vizioso arrogante e borioso. Poi, sarà sicuramente più intelligente di me....liuc30 ha scritto:Kren ha scritto:E' un mito che nel 1996 elogiava la pedofilia e dichiarava di essere andato a letto con minori.....proprio un esempio!liuc30 ha scritto:Non credo gli freghi un granchè... comunque parolacce a parte, fosse l'unico in TV, Busi rimane un mito, non ha detto altro che verità!
Non ho sentito niente in merito, poi di sparate ne ha sempre tante e bisogna leggere tra le righe...
Tutti abbiamo uno scheletrino nell'armadio....
Quello che mi fa schifo, è il sistema usato, vedi i politici e la chiesa con i molti casi di pedofilia, quelli che non la praticano, sono comunque colpevoli dei silenzi e non mi vengano a dire che il papa non sa niente....
Se conosci qualcuno che è stato in seminario, prova a chiedere, ti farai un'idea di quanto diffuse sono le violenze....Eppure questi sono sempre li, nessuno toglie loro la parola, anzi guidano e condizionano la nostra società, mentre, ieri Morgan, oggi Busi vengono indicati ipocritamente come cattivi maestri, avanti il prossimo.
FAUST50 - 1 giorno fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 2 giorni fa