Buona sera a tutti, come nuovo iscritto desideravo porre qualche domanda circa un usato VW acquistato da poco ma NON riesco ad inserirmi tra di Voi...
Potete darmi qualche dritta??
Con simpatia Piero Ratto (Alessandria)
Gli ammortizzatori costano più o meno quanto gli pneumatici (nel tuo caso) sempre che monti materiali originali o simili agli originali, se vuoi un assetto regolabile, e non mi sembra il tuo caso, allora si che spendi un botto!topolandia28@gmail.com ha scritto:Buongiorno a tutti, ciao Shelby 67 mi consigli di sostituire le coperture data 4509 lo farò quanto prima. Ammortizzatori...costano un botto!
Online ho visto che sei sui 65€ a gomma (per il top di gamma), 55-60 per un medio-alto livello, cineserie a 35-40€Grazie Scelby 67
aggiungo: la pressione dei pneumatici l'ho ri-controllata ieri col mio manometro di buona qualità, ottima quella del compressore da 100l.
Premesso che nell'alessandrino le strade sono come un biliardo...per via delle buche!! Posseggo anche una Ford Focus S.W. TD...ed è tutto un altro viaggiare, nonostante la qualità Ford a mio modesto avviso è alquanto discutibile...Ne scriverò con calma.
Ricapitolando me la vedrò col gommista sia per il prezzo sia per la data di fabbricazione. Bye bye da amogaia.
Riporto quello che hai scritto qua a fianco:
Buon pomeriggio a tutti, da poco ho acquistato VW Polo usata 1600 diesel del 2010 km 64.000 .Auto OK ma troppo rigida allego dati.
Coperture Dunlop 185/60/R 15- 84 T data (credo) 4509 E' possibile che la rigidità della mia Polo sia dovuta a coperture?
Se non ricordo male Quattroruote aveva indicato le prime due cifre come settimane, le altre anno di fabbricazione. Attendo aiuti, ciaoLa prima cosa che puoi fare è controllare se la pressione di gonfiaggio
è corretta, ma hai degli pneumatici della 45esima settimana del 2009, urge sostituirli al più presto, 8 anni sono tanti!
Poi vedi come va, il passaggio successivo, se non risolvi sono gli ammortizzatori, facci sapere, magari in room VW.
A me non di sicuro! Mi fa solo piacere sentire che ci sono auto ben costruite e che danno soddisfazioni, di qualsiasi marchio esse siano!Daro' un dispiacere a tanti....
ExPug24 - 5 giorni fa
Carloantonio70 - 2 ore fa
quicktake - 2 anni fa
omniae - 7 giorni fa